Ciclocomputer Gps Bryton 530

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michy93

Biker novus
31/1/17
25
2
0
30
Bologna
Visita sito
Bike
Scott Scale 29
Mi trovo benissimo. Collegamento a Strava e puoi scaricare anche i percorsi. Lo consiglio

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
L'ho acquistato anch'io ci ho fatto 2 uscite e sono veramente contento, non ho ancora provato a scaricare le tracce ma lo farò presto; l'unica cosa che mi ha un po' deluso è il sito web che non è più attivo e devi utilizzare il nuovo Bryton-Active che si vede che è ancora abbastanza acerbo, non da molte informazioni in più rispetto all'app. ma credo faranno presto aggiornamenti. comunque acquisto consigliatissimo.
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ottimo GPS, ha un rapporto qualità prezzo super per quello che offre.
Ciao,sarei interessato all'acquisto del 530 o del piu piccolo 330 ma mi sorge un dubbio...le tracce le devo creare io oppure le posso scaricare? Nella seconda ipotesi si può fare anche senza computer vero?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
L'ho acquistato anch'io ci ho fatto 2 uscite e sono veramente contento, non ho ancora provato a scaricare le tracce ma lo farò presto; l'unica cosa che mi ha un po' deluso è il sito web che non è più attivo e devi utilizzare il nuovo Bryton-Active che si vede che è ancora abbastanza acerbo, non da molte informazioni in più rispetto all'app. ma credo faranno presto aggiornamenti. comunque acquisto consigliatissimo.
Ciao,anche io vorrei prendere il bryton 530 o 330, hai provato a scaricare le tracce? Premetto che non ho il pc ma un tablet o smartphone x poterlo fare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Ciao,sarei interessato all'acquisto del 530 o del piu piccolo 330 ma mi sorge un dubbio...le tracce le devo creare io oppure le posso scaricare? Nella seconda ipotesi si può fare anche senza computer vero?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le tracce gpx puoi:
1) registrarle tu mentre giri
2) crearle da app o sito Bryton (ma non è adatto alle mtb in quanto al momento utilizza solo google map, quindi niente sentieri)
3) crearle su altri siti e trasferirle sul dispositivo
4) scaricarle da altri siti e trasferirle sul dispositivo
Negli ultimi 2 casi il trasferimento si può fare solo via USB, quindi ti serve un pc!
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Ciao,anche io vorrei prendere il bryton 530 o 330, hai provato a scaricare le tracce? Premetto che non ho il pc ma un tablet o smartphone x poterlo fare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ecco, non so dirti se il trasferimento via USB si riesca a fare anche con uno smartphone o tablet.
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ok...provo con un cavo mini usb che va in usb ovvero il cavo otg,in questo modo dovrebbe trasferire...o almeno spero....ci sono molte belle tracce su firebikemtb e sarebbe bello scaricarle

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciao nessuno mi può consigliare un applicazione Android per poter mettere le tracce GPX e poter navigare con lo smartphone nei sentieri? Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Buonasera. Ieri prima uscita seria con il 530. Mentre andavo mi ha mostrato tutte le statistiche dell'uscita, alla fine si è sincronizzato correttamente su strava e a giro concluso mi mostra la traccia ed il grafico dell'altutudine.
Ora vorrei sapere se i suddetti grafici c'è modo di mostrarli anche mentre si sta facendo il giro. Possibile che non. Ci sia modo? Dove sbaglio?

Poi confrontato con due etrex 30 e con i cellulari (strava e Samsung health) ha sottostimato di circa 2km la distanza percorsa e di diversi metri il dislivello. Possibile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

djambe

Biker novus
27/12/16
7
0
0
Visita sito
Buonasera. Ieri prima uscita seria con il 530. Mentre andavo mi ha mostrato tutte le statistiche dell'uscita, alla fine si è sincronizzato correttamente su strava e a giro concluso mi mostra la traccia ed il grafico dell'altutudine.
Ora vorrei sapere se i suddetti grafici c'è modo di mostrarli anche mentre si sta facendo il giro. Possibile che non. Ci sia modo? Dove sbaglio?

Poi confrontato con due etrex 30 e con i cellulari (strava e Samsung health) ha sottostimato di circa 2km la distanza percorsa e di diversi metri il dislivello. Possibile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se hai montato i sensori probabilmente non sono settati bene.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Marchetto81MTB

Biker novus
6/9/17
1
0
0
42
Udine
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Expert Carbon 29
Le tracce gpx puoi:
1) registrarle tu mentre giri
2) crearle da app o sito Bryton (ma non è adatto alle mtb in quanto al momento utilizza solo google map, quindi niente sentieri)
3) crearle su altri siti e trasferirle sul dispositivo
4) scaricarle da altri siti e trasferirle sul dispositivo
Negli ultimi 2 casi il trasferimento si può fare solo via USB, quindi ti serve un pc!

Ciao, sul 530 fino a quante tracce è possibile caricare?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo