Club Methanol Cv

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucamirandola

Biker novus
25/12/12
19
1
0
Visita sito
Cos'ha di meglio la methanol rispetto alle altre che hai provato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Scott è reattivissima fin troppo in discesa è nervosa, BMC non mi è piaciuta la posizione di guida molto strana nonostante sia della misura, cannondale è stata quella più vicino alla Methanol, ma a livello di evoluzione del telaio è rimasta un tantino indietro
Non voglio dire che le altre MTB facciano schifo anzi ma per quanto riguarda l'insieme prezzo montaggio reattività maneggevolezza comodità estetica ecc.. ho scelto Bianchi anche perché appena montato in sella mi sembrava già ok


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Scott è reattivissima fin troppo in discesa è nervosa, BMC non mi è piaciuta la posizione di guida molto strana nonostante sia della misura, cannondale è stata quella più vicino alla Methanol, ma a livello di evoluzione del telaio è rimasta un tantino indietro
Non voglio dire che le altre MTB facciano schifo anzi ma per quanto riguarda l'insieme prezzo montaggio reattività maneggevolezza comodità estetica ecc.. ho scelto Bianchi anche perché appena montato in sella mi sembrava già ok


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

ottimo ti ringrazio per le tue impressioni....puoi dirmi come si comporta la methanol in salita e in discesa?
 

lucamirandola

Biker novus
25/12/12
19
1
0
Visita sito
ottimo ti ringrazio per le tue impressioni....puoi dirmi come si comporta la methanol in salita e in discesa?



In discesa la forcella Fox fa benissimo il lavoro e poi è molto precisa e copia il terreno in un modo eccezionale ed il formato boost con cerchi a canale largo aiuta la guidabilità e la fluidità nei single track, ma a dir la verità la differenza maggiore con le mie MTB precedenti la ho notata in salita veramente perfetta nelle salite scassate e nelle salite veloci spiana gli ostacoli e sembra tutto più facile
Premetto che non ho fatto ancora dislivelli notevoli dato le temperature polari di questo ultimo mese


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Bike portata a casa oggi !!! Finalmente !! Latticizzata e completamente originale ... domani smonto pedali e varie e vi metto il peso e foto !! Proprio contento !!
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Ciao a tutti queste dovrebbero andare bene ???
Coppia di Ruote MAVIC CROSSMAX SL PRO LTD 29" Asse Anteriore 9/15 mm - Asse Posteriore 9/12x135/12x142 mm + Copertoni CROSS
Prezzo 600€ ?
ma ti riferisci alla methanol cv 9.5
se guardi nella sua scheda ha all'anteriore 15x110 e 12x148 quindi ha un telaio boost...attento che se sbagli misure sono inutilizzabili
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Ciao ragazzi dalle mie parti ho trovato una 9.5 CV della mia taglia colore celeste/nero a 3100, se dovessi prendere la black/fluo della quale ero dapprima interessato dovrei ordinarla con tempistica fine marzo in qualsiasi rivenditore nel raggio di 50Km.
Il colore classico non mi dispiace domani vado fuori zona solo per vedere l'altra colorazione e farmi un idea...
Però adesso il tarlo mi è venuto perchè con 300 € in più mi monta le cobalt2 e con 350 le dtswiss 1700 che faccio?
Qualora anche volessi fra un anno cambiare le ruote in carbonio o allu leggero sicuramente le ruote opzionali saranno più rivendibili rispetto alle WTB.

buona serata
 

Classifica mensile dislivello positivo