Club Methanol Cv

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ciao ragazzi dalle mie parti ho trovato una 9.5 CV della mia taglia colore celeste/nero a 3100, se dovessi prendere la black/fluo della quale ero dapprima interessato dovrei ordinarla con tempistica fine marzo in qualsiasi rivenditore nel raggio di 50Km.
Il colore classico non mi dispiace domani vado fuori zona solo per vedere l'altra colorazione e farmi un idea...
Però adesso il tarlo mi è venuto perchè con 300 € in più mi monta le cobalt2 e con 350 le dtswiss 1700 che faccio?
Qualora anche volessi fra un anno cambiare le ruote in carbonio o allu leggero sicuramente le ruote opzionali saranno più rivendibili rispetto alle WTB.

buona serata
il prezzo è decisamente buono, personalmente considerato lo sconto permuterei le ruote non con cobalt o 1700 ma con le dt 1501
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Per chi fosse in zona MI venerdi 10 c'è la presentazione del nuovo Team Bianchi Countervail al Bianchi Café con Fontana.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Devo vedere se è possibile montarle su quel modello e che a che prezzo.
diciamo che già l'upgrade delle ruote lo avrei fatto tra qualche mese e già montando i x1700 non è male. Chiedo a voi se vale la pena prenderla con i WTB , che non conosco, e fare il cambio penso per il prossimo inverno con i 1501 sperando di trovarli ad un prezzo scontatissimo oppure prenderla già con i dtswiss x1700 o cobalt2 per poi rivenderli con possibilità maggiore di piazzarli o tenerli per più tempo eventualmente .
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Devo vedere se è possibile montarle su quel modello e che a che prezzo.
diciamo che già l'upgrade delle ruote lo avrei fatto tra qualche mese e già montando i x1700 non è male. Chiedo a voi se vale la pena prenderla con i WTB , che non conosco, e fare il cambio penso per il prossimo inverno con i 1501 sperando di trovarli ad un prezzo scontatissimo oppure prenderla già con i dtswiss x1700 o cobalt2 per poi rivenderli con possibilità maggiore di piazzarli o tenerli per più tempo eventualmente .
a mio parere rivendere le ruote od altri componenti utilizzati anche solo per 1 anno è un "bagno di sangue", se economicamente non ti è possibile
ritirarla con le 1501 (opzione consigliabile), io terrei le wtb e col tempo penserei a ruote che siano significativamente superiori.
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Scusate se. In ho ancora postato foto e pesata ma ho avuto 1000 impegni ...
per i cerchi altro cerchio che attira molto è lo spada rapido da 1440 la copia cosa ne dite prezzo pari alle altre
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Taglia L , onestamente anch'io ... la Scott non latticizzate è nuda montata uguale in taglia m pesa 10,18 dovrebbero comunque essere le due più leggere montate completamente xt m 8000 in carbonio con la doppia ovvio ...
la bianchi ha anche sotto al tubo orizzontale una piastra con n titanio per proteggere dagli urti e paga questa cosa ... comunque sia solo con via i cerchi andiamo a 9,6
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Taglia L , onestamente anch'io ... la Scott non latticizzate è nuda montata uguale in taglia m pesa 10,18 dovrebbero comunque essere le due più leggere montate completamente xt m 8000 in carbonio con la doppia ovvio ...
la bianchi ha anche sotto al tubo orizzontale una piastra con n titanio per proteggere dagli urti e paga questa cosa ... comunque sia solo con via i cerchi andiamo a 9,6
la scott recupera peso con le syncros da 1720 gr, cmq con pedali XT pesa 10,75 Kg ... passare da 10,57 a 9,6 Kg solo sostituendo le ruote la vedo dura.
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Anche il trittico e sella syncros dovrebbero essere più leggeri di altri componenti di primo montaggio.
Ancora non ho risolto i dubbi se prenderla con ruote WTB o no, anche per sapere se sono di legno o no, di che pesi parliamo.
Tex le hai pesate per caso?
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Siamo senza ovviamente pacco pignoni con copertoni e lattice quasi 2,3 kg ma non ho fatto ancora un bel giro per dire se sono belle o brutte ma penso girino benino ma non siano gran che per Pasqua metterò o spada o mavic
 

Classifica mensile dislivello positivo