Borse da bikepacking per piccoli viaggi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WOLLI_LEFTY

Biker novus
Io alla mia KTM, oltre a una cinghia aggiuntiva ho fatto anche questa modifica, ora non si muove proprio più,poi dal coperchio dell'Ikea ho stampato un rinforzino in carbonio..... Leggero rigido e resistente
Ciao, ho appena ricevuto la borsa ktm. Dopo aver letto i vostri post ho deciso di comprarla con largo anticipo per fare in tutta calma tutte le prove e le modifiche necessarie.
Adesso che ho la borsa on mano mi sorge un dubbio che per molti sarà elementare...
A che serve quel telaietto così esile e dove si posiziona nella borsa??
[emoji55] [emoji55] [emoji55] [emoji55]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

WOLLI_LEFTY

Biker novus
Ciao, ho appena ricevuto la borsa ktm. Dopo aver letto i vostri post ho deciso di comprarla con largo anticipo per fare in tutta calma tutte le prove e le modifiche necessarie.
Adesso che ho la borsa on mano mi sorge un dubbio che per molti sarà elementare...
A che serve quel telaietto così esile e dove si posiziona nella borsa??
[emoji55] [emoji55] [emoji55] [emoji55]

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
Scusate....
Ho letto gli ultimi post e ho trovato la risposta....
Certo che qualcosa di più rigido migliorerà sicuramente la sacca.. Ottima osservazione! !

Sent from my SM-G900F using MTB-Forum mobile app
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
La mia Surly CrossCheck pronta per il Venetogravel. Le borse sono MissGrape.

al17at.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and @lberto

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
Io l'ho usata l'anno scorso al tuscany trail quella con i ganci tipo zaino e la sconsiglio, eravamo in 3 ad averla ed abbiamo avuto problemi tutti e 3 con le cinghie che non tengono ad uno addirittura si son strappate. Poi non sta ferma dondola a ritmo di pedalata a meno che dentro non ci metta niente, dovrebbe avere una capacità di 18L!!!

Sent from my SM-G930F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: thiphino

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
Io l'ho usata l'anno scorso al tuscany trail quella con i ganci tipo zaino e la sconsiglio, eravamo in 3 ad averla ed abbiamo avuto problemi tutti e 3 con le cinghie che non tengono ad uno addirittura si son strappate.

Sono consapevole del fatto che sia una borsa economica e dalle prestazioni non strabilianti. Però è la prima borsa che compro ed il primo viaggio (2 giorni) che affronto; per ora credo che mi andrà più che bene.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Sono consapevole del fatto che sia una borsa economica e dalle prestazioni non strabilianti. Però è la prima borsa che compro ed il primo viaggio (2 giorni) che affronto; per ora credo che mi andrà più che bene.
Vai tranquillo. Io ci ho fatto il Tuscany 2016 e il Veneto Gravel di pochi giorni fa senza alcun problema.
Conosco altri possessori della borsa e anche loro sono soddisfatti.
Abbi solo l'accortezza di caricarla bene, ovvero con le cose più pesanti nel fondo della borsa.
Io ho anche cucito una fettuccia dove poter attaccare la luce posteriore.
Secondo me è un ottimo acquisto.
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Arrivata oggi. La mia, presa dal sito .it, ha gli agganci in alluminio, non quelli del tipo "zaino".

ho appena ordinato la Borsa Sottosella KTM Tour XL 18L dal sito ktmbikes.it ma ho ricevuto la mail di conferma senza indicazioni sul come procedere al pagamento tramite paypal (da me scelto) voi avete avuto lo stesso problema? se si come avete risolto? grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo