Canyon AESTHETICS Crew - parte III

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Funziona bene... è dura poi cambiare. Io ci sto ancora un anno, poi decido. Forse Nomad, se esce il nuovo.
Io avevo in lista la tyee cf e la yeti, alla fine ho optato per la strive, nel settore enduro secondo me attualmente è una delle migliore, anche se il telaio pesa un po tanto

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 

valentino67

Biker superioris
25/12/12
831
69
0
In vari posti
Visita sito
Bike
Strive e Spectral
Io avevo in lista la tyee cf e la yeti, alla fine ho optato per la strive, nel settore enduro secondo me attualmente è una delle migliore, anche se il telaio pesa un po tanto

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
Hai ragione. Mezzo chilo in meno mi piacerebbe ma credo che é per lo SS... perno, boccole, bielletta e SS con comando a manubrio e guaina/cavo sono il peso in più da pagare.
Ma ne vale la pena. E comunque un telaio é molto resistente. Ne ho prese di legnate. E sapere che é resistente fa bene in discesa
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
prima

b1be999b9711c80f707d61aat4.jpg


dopo

20170214_1841200nbzu.jpg


20170214_184138hcy5c.jpg


gli adesivi sono ancora con le misure del telaio regular m, ora attendo quelli nuovi, tutto stealth eccetto la scritta Canyon

il telaio come lo vedete da foto pesa 2850gr,
i 2400gr che da Canyon probabilmente sono senza SS e il telaio nudo crudo senza forcellino e senza i pezzi di protezzione, altrimenti non riesco a capire dove sono nascosti 450gr
 
  • Mi piace
Reactions: trevor88

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
@Boardi05 ma le scritte nere canyon sono acquistabili da qualche parte o le hai fatte te? sono diverse tra le varie taglie? io ho un telaio RACE in taglia Large

Ore e ore di lavoro, misurato e disegnato in cad e poi fatte stampare.
Le misure sono diverse tra le taglie, tra la regular m e race m ci son differenze.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: trevor88

Classifica mensile dislivello positivo