Canyon Exceed 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale comprereste?

  • EXCEED CF SLX 9.9 PRO RACE TEAM

    Voti: 1 10,0%
  • EXCEED CF SLX 8.9 PRO RACE

    Voti: 9 90,0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Dopo oltre 48 ore ... nulla. Forse dovevo scrivere in inglese, l'italiano li avrà spiazzati.
 
Ultima modifica:

bimaxx01

Biker novus
6/2/17
20
4
0
52
chioggia ve
Visita sito
Bike
mtb
Scrivi ai ragazzi in chat canyon. Gli dici ke nn ti e arrivata la mail. Loro te la inoltrano subito xke ce l'avranno gia in copia. Io ho fatto cosi. Mentre stavo chiedendola me la hanno inviata in diretta
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Sono 2 gg che tengo d'occhio anche la cartella dello spam.
E anche la chat al momento non va ... "Saremo disponibili da lun ore 9:00". L'ansia sale :-)
Grazie comunque @bimaxx01 per i suggerimenti.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Guarda lo sponsoring che io ho già usato due volte è arrivato 24h dopo ma non hai problemi di lingua, forse basta sollecitarli.
La mia Exceed 8,9 intanto è a arrivata a Sommacampagna in attesa di montaggio e successivo ritiro nel corso della prossima settimana :)
 

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
Io ho ricevuto la revisione d'ordine (sconto sponsoring) il giorno stesso che ho effettuato la domanda (inviata in italiano direttamente in germania e per conoscenza in italia)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ho comprato il telaio e ora sono alle prese con il montaggio...
C'e' una guaina dal cannotto di sterzo al movimento centrale e al suo interno hanno messo gli "spaghettini" per poi tirare il cavo del cambio e il tubo del freno. Perche' tutti 2?
Io dentro la guaina ci farei scorrere il tubo del freno e basta.
Mentre il cavo del freno lo lascerei fuori da questa guaina altrimenti a forza di scorrere taglia la guaina. ... oltre al fatto che potrebbe scorrere male e quindi avere un cambio impreciso...
Dico bene? Vedi l'allegato 234529

Dici male, dentro ci farai passare la guaina, non il cavo



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Io ho ricevuto la revisione d'ordine (sconto sponsoring) il giorno stesso che ho effettuato la domanda (inviata in italiano direttamente in germania e per conoscenza in italia)
Con me è stato più "faticoso" e ci hanno messo decisamente di più. Ora sembra tutto ok. Attendo l'invio :balla-co:
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Guarda lo sponsoring che io ho già usato due volte è arrivato 24h dopo ma non hai problemi di lingua, forse basta sollecitarli.
La mia Exceed 8,9 intanto è a arrivata a Sommacampagna in attesa di montaggio e successivo ritiro nel corso della prossima settimana :)
Ma lo sponsoring funziona solo se si è tesserati fci o anche con altri enti?
 

bimaxx01

Biker novus
6/2/17
20
4
0
52
chioggia ve
Visita sito
Bike
mtb
Grazie, sono 169, e la S direi ke e' ok. In bici mi sento ben centrato. Ero un po corto di oriz. ed io preferendo una postura piu race da XC, ho tolto la pipa da 70 e messo una da 80 con -17 gradi. Non escludo che provero anche quella da 90
 

Classifica mensile dislivello positivo