News Troy Lee Designs presenta il nuovo casco A2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
fibre aerospaziali???
cioè???

Sciocchi noi che non capiamo: si tratta di un materiale talmente superiore, che negli States fanno economie di scala producendolo sia per i caschi TroyLeeDesign che per fabbricare gli Shuttle, così risparmiano.
In europa la NASA non c'è, ecco perché far fare quei caschi qua costa molto di più !
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sciocchi noi che non capiamo: si tratta di un materiale talmente superiore, che negli States fanno economie di scala producendolo sia per i caschi TroyLeeDesign che per fabbricare gli Shuttle, così risparmiano.
In europa la NASA non c'è, ecco perché far fare quei caschi qua costa molto di più !
:smile::smile::smile:

tutto qua??? e io che già immaginavo chissà quale tecnologia aliena...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sciocchi noi che non capiamo: si tratta di un materiale talmente superiore, che negli States fanno economie di scala producendolo sia per i caschi TroyLeeDesign che per fabbricare gli Shuttle, così risparmiano.
In europa la NASA non c'è, ecco perché far fare quei caschi qua costa molto di più !
:smile::smile::smile:

gli shuttle li hanno dismessi da tempo....sembra che il materiale di cui erano composti costasse eccessivamente e poi esplodevano troppo spesso. :loll:
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
La cosa divertente che mostra l'intelligenza media dei lettori.
Ogni volta che c'è un prodotto che la maggior parte dei lettori non può permettersi, tutti a denigrare materiali e tecnologie.
 

Classifica mensile dislivello positivo