regolazione corsa freno Sram Guide R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coro

Biker serius
17/6/13
112
7
0
In Sardegna a Sud
Visita sito
son ancora in fase di setup della Spectral e dopo averci fatto la prima discesa seria, la prima cosa che vorrei settare a puntino è la corsa del freno anteriore che è troppo on-off e tende a bloccare troppo presto

sapete dove devo intervenire?

ho visto che gli RSC hanno una rotellina che regola la corsa ed è quello che mi servirebbe fare ma non gli R
 
Ultima modifica:

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
son ancora in fase di setup della Spectral e dopo averci fatto la prima discesa seria, la prima cosa che vorrei settare a puntino è la corsa del freno anteriore che è troppo on-off e tende a bloccare troppo presto

sapete dove devo intervenire?

ho visto che gli RSC hanno una rotellina che regola la corsa ed è quello che mi servirebbe fare ma non gli R


Con gli R puoi regolare solamente la distanza della leva freno dal manubrio

https://www.mtb-mag.com/test-freni-sram-guide/
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
son ancora in fase di setup della Spectral e dopo averci fatto la prima discesa seria, la prima cosa che vorrei settare a puntino è la corsa del freno anteriore che è troppo on-off e tende a bloccare troppo presto

sapete dove devo intervenire?

ho visto che gli RSC hanno una rotellina che regola la corsa ed è quello che mi servirebbe fare ma non gli R
o cambi il pompante o ciccia
 

Classifica mensile dislivello positivo