Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..ma come..non mi dire che non hai riconosciuto il caschetto verde più amato della Romagna..quello ti toglie la parola dopo i vostri trascorsi :mrgreen:
..ma come..non mi dire che non hai riconosciuto il caschetto verde più amato della Romagna..quello ti toglie la parola dopo i vostri trascorsi :mrgreen:
Come ho potuto! Come posso rimediare?
..ma come..non mi dire che non hai riconosciuto il caschetto verde più amato della Romagna..quello ti toglie la parola dopo i vostri trascorsi :mrgreen:
Porca miseria! Scusa Barto. Come ho potuto confonderti, anche se con un altro bel pezzo d'uomo?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questa Noce non me l'aspettavo...dopo tutte le avventure passate insieme mi hai tradito con il primo Sorcio che ti e' passato per le mani....sono triste e addolorato...

INVIATO DA RAGLEY BIG NO FEAR WIG
 
  • Mi piace
Reactions: slapluigi

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
olà, intanto buon anno a sorci e non…
nella remota ipotesi che qualcuno utilizzi ancora il forum è possibile avere la traccia dell'ultima gara enduro delle Cesane : mi sarebbe piaciuta farla ma avevo un ginocchio fuori uso… (basta anche solo la traccia della discesa nuova, e relativa risalita)
muchas gracias
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
olà, intanto buon anno a sorci e non…
nella remota ipotesi che qualcuno utilizzi ancora il forum è possibile avere la traccia dell'ultima gara enduro delle Cesane : mi sarebbe piaciuta farla ma avevo un ginocchio fuori uso… (basta anche solo la traccia della discesa nuova, e relativa risalita)
muchas gracias
..ma ziocaro!!..ancora usi sto vetusto mezzo di comunicazione:soffriba:
..mi ha avvisato quell' antisocial del Barto di questo tuo post :-)
..ostia..mi sono ricordato pure dove stavano le faccine..:mrgreen:
...è facile trovare il trail anche senza traccia per uno ormai esperto di Cesane e autodidatta come te Darrè...basta seguire quando si è in cima il sentiero 137 di crinale in direzione della Baita...dopo la Baita, il sentiero zigzaga nel boschettto in discesa fino ad inizia a salire deciso piegando netto a sx allontanandosi dalla strada asfaltata, fatto l' ultimo strappetto a spinta, arrivi all' incrocio segnalato con la taglia-fuoco...attraversi e lasci il sentiero numerato sulla destra e prendi quasi nello stesso punto a sx la traccia ormai evidente che entra nella pineta...quella è la parte nuova che poi si immette più in basso nel sentiero segnato 135 del Mulinaccio ...fatto ;-)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
..ma ziocaro!!..ancora usi sto vetusto mezzo di comunicazione:soffriba:
..mi ha avvisato quell' antisocial del Barto di questo tuo post :-)
..ostia..mi sono ricordato pure dove stavano le faccine..:mrgreen:
...è facile trovare il trail anche senza traccia per uno ormai esperto di Cesane e autodidatta come te Darrè...basta seguire quando si è in cima il sentiero 137 di crinale in direzione della Baita...dopo la Baita, il sentiero zigzaga nel boschettto in discesa fino ad inizia a salire deciso piegando netto a sx allontanandosi dalla strada asfaltata, fatto l' ultimo strappetto a spinta, arrivi all' incrocio segnalato con la taglia-fuoco...attraversi e lasci il sentiero numerato sulla destra e prendi quasi nello stesso punto a sx la traccia ormai evidente che entra nella pineta...quella è la parte nuova che poi si immette più in basso nel sentiero segnato 135 del Mulinaccio ...fatto ;-)


muchas gracias grande Bart,
ho capito il punto, e nel frattempo un'altro frequentatore anconetano dei vostri luoghi mi ha girato anche la traccia…
salut e a presto
ste
p.s. in realtà vorrei aggiornarmi ma faccio parto di un ambizioso programma scientifico che sta valutando quali danni provochi il vivere senza facebook, ahah
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
muchas gracias grande Bart,
ho capito il punto, e nel frattempo un'altro frequentatore anconetano dei vostri luoghi mi ha girato anche la traccia…
salut e a presto
ste
p.s. in realtà vorrei aggiornarmi ma faccio parto di un ambizioso programma scientifico che sta valutando quali danni provochi il vivere senza facebook, ahah
Anche lui fa parte di quel programma :hahaha:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
p.s. in realtà vorrei aggiornarmi ma faccio parto di un ambizioso programma scientifico che sta valutando quali danni provochi il vivere senza facebook, ahah

ahah :smile:ci faccio parte anche io da un pò!

al fine di lenire i danni secondo me va rifatto un miniradunino di disadattati asocial....chissà mai si ritorna a divertirci anche con le cazzate che si sparavano sul forum!!! :voxpopul:
 

Classifica mensile dislivello positivo