Bryton 310 GPS novità!

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Su Android tutto ok, man mano che sincronizzo il cellulare con il Bryton via Bluetooth si vedono sia le attività vecchie che le nuove, complete di grafici e tutte le solite statistiche. Poi l'app sincronizza anche strava. Bryton ha cambiato il sito che ora richiama molto l'impostazione dell'app, ma non lo uso e non so se si allinea correttamente ed automaticamente alle attività caricate con il Bluetooth
quindi con l'app android riesci a vedere tutto?

secondo me,visto che stanno lavorando sul nuovo sito www.brytonactive.com credo che il problema sia dovuto a quello...dovremo pazientare un po...
sempre secondo me ci vorrebbe proprio un programma che caricando i file .FIT possiamo vedere tutti i dati registrati e visualizzarli anche se siamo offline...
Ps:
l'assistenza ancora non mi risponde,di solito impiegano 1 max 2 giorni ne rispondere,visto che gia in precedenza gli ho contattati più volte.

Aggiorno:
giusto ora ho provato a caricare una traccia passata (il file .FIT) nel sito BrytonSport e nella sezione mie dati riesco a vedere tutti i dettagli del tracciato come quello che si vede nell'app...
secondo me hanno creato il sito brytonactive per gli utenti bryton rider a 3 cifre (ad esempio il Bryton 310-330-530) mentre per chi possiede il bryton rider a 2 cifre (Bryton 20-30-509,utilizza direttamente il sito Brytonsport,considerando che dal sito brytonsport.com puoi crearti gli allenamenti e scaricarteli ma funziona solo per i bryton a due cifre (Bryton 10-20-30-40-50)...per questo credo che hanno creato il nuovo sito brytonactive.com anche se è identica all'app,di sicuro l'hanno fatta per chi non ha uno smartphone...
 
Ultima modifica:

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Confermo, su Android vedo tutto correttamente, al contrario del sito Bryton Active che mostra solo il percorso e la distanza totale. Non so se è un problema momentaneo o c'è sempre stato, ripeto non lo uso e l'avevo visto solo al volo, per curiosità. Non registro attività da una decina di giorni, non vorrei fosse un problema introdotto recentemente sul sito e che si ripercuote sull'APP in seguito ad un'eventuale sincronizzazione dei dati.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Confermo, su Android vedo tutto correttamente, al contrario del sito Bryton Active che mostra solo il percorso e la distanza totale. Non so se è un problema momentaneo o c'è sempre stato, ripeto non lo uso e l'avevo visto solo al volo, per curiosità. Non registro attività da una decina di giorni, non vorrei fosse un problema introdotto recentemente sul sito e che si ripercuote sull'APP in seguito ad un'eventuale sincronizzazione dei dati.

sul sito brytonactive.com che sarebbe come l'app da poco l'hanno fatto il sito,suppongo che il problema ce da poco...credo che sistemeranno...sull'app di iOS il problema ancora persiste quindi credo che sarà momentaneo il problema...
sono fiducioso dai :)
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Mi hanno appena risposto e stanno lavorando al server e ci sono alcuni problemi,a breve si dovrebbero visualizzare tutte le registrazioni effettuate.
in tal caso se entro 3-4 giorni non ci sono miglioramenti dovrei ricontattarli.

Quindi dovremmo solo attendere un po sopratutto per i possessori di ios.
 

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
Mi hanno appena risposto e stanno lavorando al server e ci sono alcuni problemi,a breve si dovrebbero visualizzare tutte le registrazioni effettuate.
in tal caso se entro 3-4 giorni non ci sono miglioramenti dovrei ricontattarli.

Quindi dovremmo solo attendere un po sopratutto per i possessori di ios.
Potresti linkare l'indirizzo mail a cui hai scritto? Da quando hanno cambiato il sito non riesco più ad usare l'app. Se uso il vecchio account, mi dice che non è più compatibile, ne faccio uno nuovo e non riesco ad associare il bryton in quanto risulta già associato ad un altro account...:razz:
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Potresti linkare l'indirizzo mail a cui hai scritto? Da quando hanno cambiato il sito non riesco più ad usare l'app. Se uso il vecchio account, mi dice che non è più compatibile, ne faccio uno nuovo e non riesco ad associare il bryton in quanto risulta già associato ad un altro account...:razz:

hai avuto il mio stesso problema solo che io ho usato sempre la stessa email per creare il nuovo account con la stessa password...
sei andato in brytonsport.com sotto in basso nella sezione "aiuti" ce la voce "Contattaci"

Ps:
confermo anche io che su android tutti i dati sono presenti
:}}}:
 
Ultima modifica:

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
hai avuto il mio stesso problema solo che io ho usato sempre la stessa email per creare il nuovo account con la stessa password...
sei andato in brytonsport.com sotto in basso nella sezione "aiuti" ce la voce "Contattaci"

Ps:
confermo anche io che su android tutti i dati sono presenti
:}}}:
Si sì ho provato ma mi sono incartato perché appunto mi obbliga a cambiare account poi mi dice che il computerino è associato ad un altro utente. Comunque lato software è veramente pessimo....averlo saputo prima forse avrei preso altro. Non è possibile che ogni volta che fanno un cambiamento, mi chieda di creare un account diverso. Ne ho già tre! :pirletto:
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Si sì ho provato ma mi sono incartato perché appunto mi obbliga a cambiare account poi mi dice che il computerino è associato ad un altro utente. Comunque lato software è veramente pessimo....averlo saputo prima forse avrei preso altro. Non è possibile che ogni volta che fanno un cambiamento, mi chieda di creare un account diverso. Ne ho già tre! :pirletto:

A me dall'app solo una volta mi ha fatto creare di nuovo l'account,ovvero mi richiedeva di creare l'account con brytonactive.com e ho usato lo stesso usato in brytonsport...in effetti lato software non è il max ma per le info che mi da l'app per me va bene...al finale mi interessava più il lato ciclocomputer e non cartografico e mi serviva con piu funzioni possibili per i vari allenamenti e sopratutto per la batteria visto che quelli a colori durano poco,con questo mi dimentico di metterlo sotto carica,cioè l'ultima ricarica l'ho fatta inizio dicembre e l'ho ripreso a utilizzare verso fine gennaio e ancora non lo ricarico con uscite da 1ora per 3 volte a settimana,la batteria è ancora carica del tutto :)
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
A me l app non funziona più da ieri !
Dopo aver sostituito il gps in garanzia !!
Forse il problema dell ultimo aggiornamento darò che col gps non aggiornato all ultima versione fino a qualche giorno fa andava bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
sono del parere che quando esce un aggiornamento è sempre meglio attendere che sia stabile e poi provvedere ad aggiornare,cioè se il ciclocomputer mi va bene non so fino a che punto conviene aggiornare con un aggiornamento appena uscito...ma lo stesso vale per gli smartphone e i sistemi operativi dei pc.
 

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
A me dall'app solo una volta mi ha fatto creare di nuovo l'account,ovvero mi richiedeva di creare l'account con brytonactive.com e ho usato lo stesso usato in brytonsport...in effetti lato software non è il max ma per le info che mi da l'app per me va bene...al finale mi interessava più il lato ciclocomputer e non cartografico e mi serviva con piu funzioni possibili per i vari allenamenti e sopratutto per la batteria visto che quelli a colori durano poco,con questo mi dimentico di metterlo sotto carica,cioè l'ultima ricarica l'ho fatta inizio dicembre e l'ho ripreso a utilizzare verso fine gennaio e ancora non lo ricarico con uscite da 1ora per 3 volte a settimana,la batteria è ancora carica del tutto :)
Come computerino sicuramente va benissimo, infatti io l'ho acquistato proprio per quello ( e per la connessione al telefono da cui dovrebbe ricevere le notifiche delle chiamate, cosa che non ha mai funzionato). Alla fine posso scaricare i file .fit dal bryton e importarli in base camp per poi utilizzare i percorsi sul garmin, però mi secca che col tempo, invece di migliorare il software lo peggiorino solo. Proverò a mandare una mail
 

Cenz

Biker serius
3/1/13
105
0
0
Visita sito
Bike
YT
sono del parere che quando esce un aggiornamento è sempre meglio attendere che sia stabile e poi provvedere ad aggiornare,cioè se il ciclocomputer mi va bene non so fino a che punto conviene aggiornare con un aggiornamento appena uscito...ma lo stesso vale per gli smartphone e i sistemi operativi dei pc.
D'accordissimo, il problema è che qui non si tratta di un aggiornamento (almeno nel mio caso, da un giorno all'altro mi dice che devo creare un account nuovo)
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
D'accordissimo, il problema è che qui non si tratta di un aggiornamento (almeno nel mio caso, da un giorno all'altro mi dice che devo creare un account nuovo)
si si mi riferivo a F4bry
se carichi i file .FIT del tuo bryton nel sito brytonsport,avrai tutti i dati che ti interessano proprio come nell'app se non qualcosina in piu spece per quanto concerne il grafico ;)
ma sicuramente staranno lavorando per migliorare il software,a mio avviso il lato software non è facile da rimediare,non ci resta che attendere...riguardo la connessione tra telefono e ciclocomputer anche io lo avevo preso per questo motivo (un motivo in piu per averlo scelto) che poi non funziona la cosa non mi garba affatto ma dicono che ci stanno lavorando....
fino a quando il ciclocomputer funziona regolarmente,posso anche chiudere un occhio sul fattore imprevisti che stanno avvenendo lato software,sopratutto che si puo ovviare a tale problema (app funziona con android,oppure caricare sul sito i file .FIT per visualizzare i dati) per me può andar bene...si è seccante ma nel frattempo li ho in memoria sul ciclocomputer così li consulto lo stesso li sopra.
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
si si mi riferivo a F4bry
se carichi i file .FIT del tuo bryton nel sito brytonsport,avrai tutti i dati che ti interessano proprio come nell'app se non qualcosina in piu spece per quanto concerne il grafico ;)
ma sicuramente staranno lavorando per migliorare il software,a mio avviso il lato software non è facile da rimediare,non ci resta che attendere...riguardo la connessione tra telefono e ciclocomputer anche io lo avevo preso per questo motivo (un motivo in piu per averlo scelto) che poi non funziona la cosa non mi garba affatto ma dicono che ci stanno lavorando....
fino a quando il ciclocomputer funziona regolarmente,posso anche chiudere un occhio sul fattore imprevisti che stanno avvenendo lato software,sopratutto che si puo ovviare a tale problema (app funziona con android,oppure caricare sul sito i file .FIT per visualizzare i dati) per me può andar bene...si è seccante ma nel frattempo li ho in memoria sul ciclocomputer così li consulto lo stesso li sopra.

A me principalmente interessa l app !ho sincronizzato più d 3000km d percorsi e me li andavo a rivedere tranquillante e comodamente senza passare da pc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
A me principalmente interessa l app !ho sincronizzato più d 3000km d percorsi e me li andavo a rivedere tranquillante e comodamente senza passare da pc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me interessa l'app,ma sono in fase di lavoro e momentaneamente hanno dei problemi,se puoi ovviare usa android come sistema operativo per lo smartphone,con quello è sicuro che li visualizzi.
 

Sbrommie

Biker tremendus
6/9/16
1.168
62
0
Visita sito
Riporto anche in questo thread la risposta dell'assistenza bryton riguardo ai problemi riscontrati da tutti


Salve,
è stato rilevato un bug per quanto riguarda i problemi di
visualizzazione dei dati relativi alla APP mobile Bryton ed
il sito Active.brytonsport.com.

Al momento, per vedere i dati completi e corretti degli allenamenti,
è necessario impostare in lingua Inglese lo smartphone (per la App) o
il PC (per il sito).


Ovviamente gli ingegneri di Bryton stanno lavorando alla
correzione del bug che genere questo problema e poter nuovamente
utilizzare la lingua Italiana.

Scusandoci per il disguido,
cordiali saluti.
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Sono in contatto con l'assistenza Bryton perché ho anch'io questo problema, putroppo c'è un bug con la lingua italiana e lo stanno sistemando. Al momento per vedere tutti i dettagli bisogna impostare sia su pc che su app la lingua inglese.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Sono in contatto con l'assistenza Bryton perché ho anch'io questo problema, putroppo c'è un bug con la lingua italiana e lo stanno sistemando. Al momento per vedere tutti i dettagli bisogna impostare sia su pc che su app la lingua inglese.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Arrivato tardi [emoji16]
Ho provato anche a caricarli direttamente da pc ma la situazione nn cambia [emoji58][emoji58]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo