Canyon Exceed 2017

Quale comprereste?

  • EXCEED CF SLX 9.9 PRO RACE TEAM

    Voti: 1 10,0%
  • EXCEED CF SLX 8.9 PRO RACE

    Voti: 9 90,0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
244d4acfc370fcdf72c4ee436e55144f.jpg


Manca parafango e lattice ed è completa



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: double defense

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ieri primo test serio della Exceed. Presto per un parere vero ma le impressioni sono sicuramente in salita conferma di essere scorrevole e molto performante. Diciamo che la grande sorpresa per ora mi è sembrato il comportamento in discesa. L'anteriore spettacolare per precisione, qualità di assorbimento e velocità nei cambi (RS veramente ottima) e il retrotreno mi sembra molto più attaccato al terreno rispetto alla GC CF SLX che avevo. Direi un bel mezzo con cui divertirsi. Sul reggisella credo che l'effetto di comfort sia reale mentre ho un problema con il copertone anteriore che con il liquidi per ora non ne vuole sapere ti tenere.
 

Allegati

  • montagnana.jpg
    montagnana.jpg
    44,4 KB · Visite: 85

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Ieri primo test serio della Exceed. Presto per un parere vero ma le impressioni sono sicuramente in salita conferma di essere scorrevole e molto performante. Diciamo che la grande sorpresa per ora mi è sembrato il comportamento in discesa. L'anteriore spettacolare per precisione, qualità di assorbimento e velocità nei cambi (RS veramente ottima) e il retrotreno mi sembra molto più attaccato al terreno rispetto alla GC CF SLX che avevo. Direi un bel mezzo con cui divertirsi. Sul reggisella credo che l'effetto di comfort sia reale mentre ho un problema con il copertone anteriore che con il liquidi per ora non ne vuole sapere ti tenere.
Ottimo! Mi interessava sapere se il reggisella lavora bene! Per i copertoni consigliano, prima di metterci il lattice, di lavarli internamente con acqua e sapone per eliminare quella leggera patina oleosa che hanno quando sono nuovi. Comunque insisti, con il tempo vedrai che tiene, eventualmente con un piccolo rabbocco di lattice! Ciao
 

PanzerFausto

Biker novus
15/2/09
22
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti
Sto per fare L ordine ma volevo un parere da chi possiede la 8.9 :come vi trovate col 1x12 e con il 34 davanti?
Passo da una tripla per cui il dubbio é legittimo..la userò per fare gare xc
Grazie
 

spezz

Biker serius
12/12/06
105
50
0
3Viso
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SLX 8.9 Pro Race - Bdc Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutti
Sto per fare L ordine ma volevo un parere da chi possiede la 8.9 :come vi trovate col 1x12 e con il 34 davanti?
Passo da una tripla per cui il dubbio é legittimo..la userò per fare gare xc
Grazie
Ho da poco la 8.9 Pro Race.
Prima avevo la doppia (24-38 , 11-36), con l'Eagle mi sono trovato bene fin da subito, anzi, molto meglio, silenzioso, preciso, velocissimo
Ti permette di fare velocità anche sulle discese veloci e il 34-50 sali anche sul ripido impegnativo.
Poi dipende ovviamente dalla gamba e dall'allenamento, ma per me è promosso a pieni voti .. almeno da nuovo, speriamo nella solidità e nell'affidabilità
Ottimo anche il comportamento carro-reggisella, ti da un po di comfort, ma non perdi efficienza nella pedalata.
Se hai la tessera e hai fatto delle gare sappi che c'è lo sponsoring.
 

angrec

Biker novus
7/3/17
12
9
0
53
Udine
Visita sito
Bike
Zoncolan
Ciao a tutti
Sto per fare L ordine ma volevo un parere da chi possiede la 8.9 :come vi trovate col 1x12 e con il 34 davanti?
Passo da una tripla per cui il dubbio é legittimo..la userò per fare gare xc
Grazie

Ciao, io ho da poco la 7.9 pro race con l'1x12. Sono passato anche io da una tripla al monocorona e devo dirti che almeno fino ad ora non ne sento la mancanza. Ovviamente sugli allunghi in pianura si sente, specie su asfalto, poi io ho il 32 quindi ancora di più, ma per il resto va che è una dannata.
Ricorda lo sconto sponsoring se sei tesserato.
Buone pedalate


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo