I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniela_D

Biker novus
8/3/17
23
2
0
58
Milano
Visita sito
Bike
Bianchi MTB
....@Daniela_D proviamo a fare un po' di ordine....elimina o meglio sposta sul pc tutti i file.img che hai sul garmin lasciando solo i file
gmapbmap.img la mappa base precaricata contenente i dem
gmaptz.img la mappa con i fusi orari
...e poi tramite mapinstall scegli tutte le mappe che vuoi avere sul garmin assieme e inviale....vediamo che succede se si rallenta o se ti blocca lo schermo....
Ti mando uno screenshot di ciò che ho sull'etrex
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...quando un garmin si impalla sula schermata garmin o caricamento mappe è perchè vede due o più mappe con il stesso numero id di mappa e quindi non sa che fare...non vorrei che le arie routabili che avevi caricato avevano lo stesso numero id di mappa che devi avere installate sul pc....per saperlo dovresti scaricarti https://sites.google.com/site/cypherman1/
...semplicemente lanciarlo e leggere che cosa ti dice

Cattura.JPG

...è solo una delle cosa che può fare...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Daniela_D

Daniela_D

Biker novus
8/3/17
23
2
0
58
Milano
Visita sito
Bike
Bianchi MTB
In questo momento sono tutte attive: 2 italiane, FRA e CHE. Meglio attivarne una sola o posso lasciarle tutte attive?
Scratera, non ti ho ancora ringraziato per tutto il tempo che mi stai dedicando :prost:
 

Daniela_D

Biker novus
8/3/17
23
2
0
58
Milano
Visita sito
Bike
Bianchi MTB
Fatto:
image.jpg

Non c'ho capito nulla :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)
 

Daniela_D

Biker novus
8/3/17
23
2
0
58
Milano
Visita sito
Bike
Bianchi MTB

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Premetto che non le ho mai usate. Però mi sembra di capire che rispetto alle openmtb non sia indicata la difficoltà ciclistica dei sentieri, il che è un male...
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Qualcuno usa queste mappe?
http://garmin.opentopomap.org/
Dall'aspetto sembrano accattivanti, e dovrebbero essere pure vettoriali e routabili, fermo restando che derivano sempre da dati OSM.
Magari provo a scaricarle e vedere come si vedono su basecamp...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
io le ho scaricate e istallate in basecamp, pero in basecamp non si vede l'ombreggiatura e quindi sono praticamenti come le open
 

Classifica mensile dislivello positivo