I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io le ho scaricate e istallate in basecamp, pero in basecamp non si vede l'ombreggiatura e quindi sono praticamenti come le open
..e se invece applicassimo i dem a qualsiasi mappa piatta scaricata da pinpernet...non sarebbe molto più utile....:prost:

image.php


...queste sono le openmtmap ad esempio....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.623
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..e se invece applicassimo i dem a qualsiasi mappa piatta scaricata da pinpernet...non sarebbe molto più utile....:prost:

image.php


...queste sono le openmtmap ad esempio....
Infatti vorrei provare queste opentopomap con i dem, magari intanto mi scarico per prova il Kosovo per far prima e risparmiare traffico[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Infatti vorrei provare queste opentopomap con i dem, magari intanto mi scarico per prova il Kosovo per far prima e risparmiare traffico[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
..non vedo il motivo basta che usi quelle che hai già installato in basecamp...non devi scaricare nessuna mappa nuova e in ogni caso devi scaricarti i dem....
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.623
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..non vedo il motivo basta che usi quelle che hai già installato in basecamp...non devi scaricare nessuna mappa nuova e in ogni caso devi scaricarti i dem....
Non hai capito, la openmtb coi dem ce l'ho già, parlavo della opentopomap da provare coi dem incorporati.
Con una mappa piccola come il Kosovo per esempio, sono poco più di 30mb, faccio subito.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Radicale

Biker serius
3/5/15
274
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ciao ragazzi,
da oggi sono anche io un possessore di sto robo...
Avete in mano una guida su come settarlo al meglio per la bike (vi prego di risparmiarmi 200 pagine)

Grazie!
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
274
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”


Grazie a te e a Scratera per lo sbattimento!

Allora ho impostato un pò questo 30 e subito mi sorgono delle mancanze (e in questo potete essermi di aiuto), quella che più mi scoccia è il fatto di non avere un modo veloce per iniziare e sopratutto terminare la registrazione di una traccia... In seconda battuta non ho trovato una funzionalità "pausa registrazione" automatica o manuale, personalmente la trovo utile nel momento in cui mi fermo per bere e mangiare.


Grazie ancora
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie a te e a Scratera per lo sbattimento!

Allora ho impostato un pò questo 30 e subito mi sorgono delle mancanze (e in questo potete essermi di aiuto), quella che più mi scoccia è il fatto di non avere un modo veloce per iniziare e sopratutto terminare la registrazione di una traccia... In seconda battuta non ho trovato una funzionalità "pausa registrazione" automatica o manuale, personalmente la trovo utile nel momento in cui mi fermo per bere e mangiare.


Grazie ancora
....leggi la parte riguardante il cronometro. ..e al limite impostati detta pagina tra le preferite visuslizzabili tramite tasto laterale sx....

inviato dal cellofono
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
274
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
....leggi la parte riguardante il cronometro. ..e al limite impostati detta pagina tra le preferite visuslizzabili tramite tasto laterale sx....

inviato dal cellofono


Si, avevo letto, praticamente viene creata una traccia copia con il rest etc... un peccato non ci sia come funzione automatica dato che su prodotti garmin di qualità inferiore è presente. Come la mancanza di un tasto veloce start/stop registrazione traccia.

Grazie ancora
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
274
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
... ho provato a caricare la mappa openmtbmap_italy che comunemente utilizzo in basecamp, attraverso il mapinstaller. Sembra andare tutto ok, dopo 30 minuti mi conferma l'operazione, ma quando accendo il Garmin non trovo la mappa...
 

Classifica mensile dislivello positivo