* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Io in passato ne ho fatti altri di sentieri ma non li ricordo. Nelle ultime uscite sul sange sempre 1-3-2.
Possiamo chiedere a @brucobrusco la sua traccia da 1400 m di dislivello.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Partendo da casa mia erano quasi 1600, però adesso che hanno spianato il sentiero che tornava a casa mia non vale più la pena farla..

Al massimo come avevo fatto con Claudio, se mi beccate nella giornata si magari vi accompagno pure Ahahah
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Partendo da casa mia erano quasi 1600, però adesso che hanno spianato il sentiero che tornava a casa mia non vale più la pena farla..

Al massimo come avevo fatto con Claudio, se mi beccate nella giornata si magari vi accompagno pure Ahahah
Vediamo... dubito che tu abbia un'altra giornata così...

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
37434ffa1703266a75497758ba3b4be5.jpg
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
@marco62 @CiccioSuiPedali ecco la cavalcata di sabato, mai fatto un Sange cosi veloce per cercare di starvi dietro...
Cmq il casiraghi nuovo pulito e sistemato continua ad affascinarmi, ben messa e tanto guidata soprattutto la prima parte, mi diverto sempre di piu...
Grazie ai ragazzi che lo hanno sistemato e reso tale, sabato poi in loro compagnia è stata tutta un'altra musica...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@marco62 @CiccioSuiPedali ecco la cavalcata di sabato, mai fatto un Sange cosi veloce per cercare di starvi dietro...
Cmq il casiraghi nuovo pulito e sistemato continua ad affascinarmi, ben messa e tanto guidata soprattutto la prima parte, mi diverto sempre di piu...
Grazie ai ragazzi che lo hanno sistemato e reso tale, sabato poi in loro compagnia è stata tutta un'altra musica...

Grazie a Paolo che ha sopportato il mio posteriore per tutto il video, e per Matteo e i 2 discesisti per la bella compagnia...:prost:
un grazie a chi ha reso possibile tutto questo pulendo alla perfezione i sentieri e riaprendo un inedito finale di Casiraghi bello scorrevole ma non banale, una bella alternativa al particolarmente tecnico finale dell'originale...:-)
lo devo riprovare magari con la bici piu' adatta, perche' con questa c'e' da guidare ...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pagui75

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Grazie a Paolo che ha sopportato il mio posteriore per tutto il video, e per Matteo e i 2 discesisti per la bella compagnia...:prost:
un grazie a chi ha reso possibile tutto questo pulendo alla perfezione i sentieri e riaprendo un inedito finale di Casiraghi bello scorrevole ma non banale, una bella alternativa al particolarmente tecnico finale dell'originale...:-)
lo devo riprovare magari con la bici piu' adatta, perche' con questa c'e' da guidare ...;-)

Bene marco grazie a te per la compagnia ...
ma se volavi con questa immagino con quell'altra cosa farai [emoji23][emoji23][emoji23]

comunque hai ragione una buona alternativa molto veloce e scorrevole la variante al Casiraghi solito, dobbiamo impegnarci a mantenerla in buone condizioni aiutando i raga che lo hanno fatto... come tutti i sentieri del Sange del resto vero @ciccosuipedali ? [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
fatta 2 settimane fa' la variante del casiraghi, molto bella, ma mi raccomando non pubblicizzate troppo e siate "discreti" coi lavori di pulizia, il perchè è inutile che ve lo dica ;-)
 

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
@marco62 @CiccioSuiPedali ecco la cavalcata di sabato, mai fatto un Sange cosi veloce per cercare di starvi dietro...
Cmq il casiraghi nuovo pulito e sistemato continua ad affascinarmi, ben messa e tanto guidata soprattutto la prima parte, mi diverto sempre di piu...
Grazie ai ragazzi che lo hanno sistemato e reso tale, sabato poi in loro compagnia è stata tutta un'altra musica...
Ciao da dove inizia il sentiero del video?
 

Classifica mensile dislivello positivo