Come chiamate la vostra bike?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Per il casco e i guanti si e per la bici no?!
no, per il casco e i guanti mi ha fatto una storia nonostante li avessi appena lavati, la bici "è sporca anche se la lavi, sta sempre nel fango e sulla terra", mah, io devo ancora viverci qua quindi meglio evitare anche solo di provarci, però sarebbe bellissimo dormire con la propria amata
 
Ultima modifica:

brajang

Biker serius
16/5/16
293
120
0
Catania
Visita sito
Bike
Trombettina.
La mia cancella pimpata, a causa del fischio tremendo che al primo montaggio faceva il freno posteriore, è stata battezzata Trombettina. Poverina sta subendo le peggio angherie, per essere un frontino inclassificabile mi sorprende giorno dopo giorno (non essendosi ancora spezzata in 18 punti differenti :i-want-t:).
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
La mia cancella pimpata, a causa del fischio tremendo che al primo montaggio faceva il freno posteriore, è stata battezzata Trombettina. Poverina sta subendo le peggio angherie, per essere un frontino inclassificabile mi sorprende giorno dopo giorno (non essendosi ancora spezzata in 18 punti differenti :i-want-t:).
Allora la devi ribattezzare Fortunata o Culona :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Bisogna chiamarle solo "amore" così non ci si sbaglia e non si prendono mazzate!! Metti che sei da Giovanna e la chiami Francesca... Ehhh.. [emoji23] [emoji23]

Sent from my Paris using MTB-Forum mobile app
Ue' Casanova dei poveri, mica ho detto di chiamarla Giovannina o Franceschina:-)
Tipo "amoruccio, tesoruccio, ciu ciu ciu..."
Dicci la verità, hai fatto danni qualche volta, non nasconderlo:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo