Cerchi alex md21

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dippo 86

Biker novus
1/4/17
4
0
0
37
Lascari
Visita sito
Bike
grand canyon al 5.9
Salve a tutti, da circa un mese ho acquistato una canyon al 5.9 2016. Nella descrizione i cerchi sono gli alex md21, questo vuol dire che il canale interno è largo 21? E nel caso fosse così, un canale da 21 è adatto a contenere un copertone continental mountain king 27.5 x 2.4?? Grazie in anticipo

Sent from my A0001 using MTB-Forum mobile app
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
alex md21, questo vuol dire che il canale interno è largo 21?
Sì, in questo caso sì (nel senso che non sempre Alexrims fa riferimento al canale interno nel nome del cerchio, ma la linea MD segue quel tipo di schema).
un canale da 21 è adatto a contenere un copertone continental mountain king 27.5 x 2.4?
Sì. Non è il canale ideale per una 2.4", ma è certamente adatto.
 
  • Mi piace
Reactions: dippo 86

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
pure io ho una Grand Canyon AL. 5.9 del 2016.. ma i cerchi non sono gli Alex MD19?
sulla mia ci sono i Continental X-King larghi 2.2

sto cercando informazioni se questi cerchi si possano latticizzare... qualcuno l'ha fatto?
con che copertoni? nell'ultimo mese ho bucato 4 volte... devo risolvere il problema.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
c'è scritto in grande MDTwentyone sul cerchio. :)
Ho fatto latticizzare pochi giorni fa dal meccanico, ha solo applicato il kit, cerchi e copertoni erano già tubeless ready.

però gli MD19 che Canyon ora monta sulla GC AL 5.9 mi pare non siano tubeless ready... un passo indietro?
 

Classifica mensile dislivello positivo