Dolomiti super bike 08/07/2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito
Ciao
Voglio iscrivermi però è la prima volta e nn sono molto pratico
Mi potete spiegare la differenza tra la categoria hobby è quella tesserati?
Io sono iscritto ad una società sportiva quindi penso di dovermi iscrivere nella cat tesserati.
È' corretto o non ho capito nulla?
Grazie
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao
Voglio iscrivermi però è la prima volta e nn sono molto pratico
Mi potete spiegare la differenza tra la categoria hobby è quella tesserati?
Io sono iscritto ad una società sportiva quindi penso di dovermi iscrivere nella cat tesserati.
È' corretto o non ho capito nulla?
Grazie
Si esatto...penso sia per quello che tu ti sia tesserato.
Puoi anche iscriverti nella hobby...ti verrà richiesto solo il certificato medico e non la tessera al momento ritiro pacco gara !

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Barbarbar

Biker serius
10/10/11
198
10
0
Piacenza
Visita sito
Si esatto...penso sia per quello che tu ti sia tesserato.
Puoi anche iscriverti nella hobby...ti verrà richiesto solo il certificato medico e non la tessera al momento ritiro pacco gara !

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie
Sinceramente mi sono tesserato x' con amici abbiamo creato una associazione sport dilettantistica e x avere un minimo di assicurazione .
Grazie ancora
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
se sei interessato cedo anche io iscrizione fatta il primo agosto, quindi partenza in prima griglia
Ciao, il fatto di fare l'iscrizione il 1 agosto, non credo garantisce la prima griglia. Per la DSB 2016, avevo fatto l'iscrizione il 1 agosto pochi minuti dopo la mezzanotte e sono partito in 4a griglia [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
sempre partito prima griglia facendo iscrizione subito
per primo guardano il numero di partecipazioni alla manifestazione, poi il tempo impiegato, poi la data di iscrizione, e in base a questo ti assegnano la griglia, se fai l iscrizione il 1 agosto e non hai mai partecipato alla dsb partirai comunque dalla seconda o terza griglia,
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Io, da quando mi sono iscritto, ho cambiato squadra. Devo mandare una mail all'organizzazione o chiedono loro la conferma dei dati a un certo punto come la HERO?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Io, da quando mi sono iscritto, ho cambiato squadra. Devo mandare una mail all'organizzazione o chiedono loro la conferma dei dati a un certo punto come la HERO?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
chiedono conferma loro, l anno scorso mi inviarono la mail, dicendo di confermare i miei dati o variarli, anche se l anno scorso mi avevano gia inviato la mail quest anno sembra siano un po in ritardo?
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Classifica mensile dislivello positivo