Dolomiti super bike 08/07/2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
se sei interessato cedo anche io iscrizione fatta il primo agosto, quindi partenza in prima griglia
sono interessato ovviamente
Pur essendo registrato dal 2007, con questo "nuovo" formato del forum non trovo i messaggi privati: quindi se vuoi contattarmi Tu cosi faccio Reply al tuo messaggio privato e ci accordiamo.
Grazie-
 
Ultima modifica:

lalinfa

Biker novus
27/4/14
10
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
haibike 29
Buongiorno, devo cedere la mia iscrizione alla DSB 2017, sono disposto a venire incontro con i costi di cambio intestatario.
chi è interessato mi contatti in privato.
 

nickzero

Biker novus
20/3/13
7
0
0
33
Bari
www.facebook.com
Bike
Specialized Epic FSR 29"
Salve ragazzi, una curiosità: ho fatto l'iscrizione il 1' agosto, ed è la mia prima edizione della dsb, secondo voi in che griglia potrei essere alla partenza?
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Perché mi è stato proposto un cambio griglia (nn so come sia possibile) con uno iscritto a fine ottobre, ma che ha fatto per tre anni la dsb
Non lo so neanche io....tu sicuramente essendo il primo anno non sarai in prima griglia e credo neanche in seconda....però lui con iscrizione a fine ottobre difficilmente riuscirà ad entrare meglio della terza griglia....quindi...cambia poco..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

nickzero

Biker novus
20/3/13
7
0
0
33
Bari
www.facebook.com
Bike
Specialized Epic FSR 29"
Ok
Non lo so neanche io....tu sicuramente essendo il primo anno non sarai in prima griglia e credo neanche in seconda....però lui con iscrizione a fine ottobre difficilmente riuscirà ad entrare meglio della terza griglia....quindi...cambia poco..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille :) mi affidero alla fortuna va.. E spero di vivere una bella giornata come quella della hero
 

mae13

Biker extra
Ok

Ok grazie mille :) mi affidero alla fortuna va.. E spero di vivere una bella giornata come quella della hero
Io due anni fa ho partecipato per la prima volta, iscritto subito e partito prima griglia con altro mio amico anche lui prima volta. Un altro mio amico, sempre prima volta e sempre subito, seconda griglia. L'anno scorso non abbiamo partecipato, quest'anno si è conclusa siamo iscritti subito, secondo me vanno molto a caso

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Io due anni fa ho partecipato per la prima volta, iscritto subito e partito prima griglia con altro mio amico anche lui prima volta. Un altro mio amico, sempre prima volta e sempre subito, seconda griglia. L'anno scorso non abbiamo partecipato, quest'anno si è conclusa siamo iscritti subito, secondo me vanno molto a caso

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Io l'anno scorso, 3a partecipazione, iscritto a mezzanotte del 1o agosto, 3a griglia...
 

Classifica mensile dislivello positivo