Discesa tecnica stile enduro: Givoletto/La Cassa e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
verso givoletto difficile trovare sentieri scorrevoli come il 29 li ci sono parecchie pietre, mentre trovi qualcosa verso la cassa/varisella pero' sono discese corte.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
c'e' anche il musine' per rimanere più in zona, anche se forse sono meno flow.
Altrimenti in bassa val di susa e' pieno di sentieri(caprie, Condove) trovi le tracce qui sul forum.
 

ktmfluo

Biker popularis
13/10/14
57
7
0
Visita sito
Ciao se ti serve per allenarti puoi andare dalla chiesetta di San Biagio a quella di san grato a baratonia Sono discese corte , altrimenti ottimo allenamento lago di monastero sopra chiaves 2000 metri di dislivello con piccolo singletrack al passo della forchetta

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao se ti serve per allenarti puoi andare dalla chiesetta di San Biagio a quella di san grato a baratonia Sono discese corte , altrimenti ottimo allenamento lago di monastero sopra chiaves 2000 metri di dislivello con piccolo singletrack al passo della forchetta

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app

Penso che solo nonnocarb sia in grado di farsi 2000 d+ come allenamento infrasettimanale! :-P::-P:
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Mi inserisco in questo post.
Salgo dai miei per il ponte del 25 aprile, volevo portarmi la bici. C'e' qualche sentiero stile enduro ma non troppo difficile con dislivello non eccessivo in bassa val susa ? De facto non ho mai girato in zona a parte qualcosina sul musine' ma parlo di 10 anni fa quindi ricordo poco niente, quindi mi servono per forza tracce gpx ;) . Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo