Novita' BTWIN 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
per la serie :

" e mò cerco di copiare il sistema zero di mondraker , ma siccome ho in corso un ascesso dentale , ho litigato con la moglie e sono ancora sbronzo da sabato sera , la disegno con una putrella in stile raccordo della tour eiffel sopra al movimento centrale , tanto per dare un sintomo di sicurezza e protezione all'acquirente "


si poteva fare molto meglio di così sinceramente !


Secondo me però già se la vedi a sella alta migliore di parecchio. Come sempre chi fa le foto in Deca, che siano officiale o "leaked", ha problemi enormi.
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ho guardato le specifiche, vedo che finalmente hanno aggiunto il blocco alla forcella ma purtroppo niente da fare per l'ammo...sinceramente io una full sopra i 15 tondi non la prenderei mai, considerando poi che i freni sono del tipo on(anche se di on hanno ben poco)/off e che avrebbero tranquillamente potuto mettere 9 pignoni beh, lascio a voi i commenti.
Ah un altra cosa: esteticamente è uno schifo.
@salukkio ma il tuo commento era ironico? Sinceramente non l'ho capito perché non ho idea se progettare un monocross sia facile o meno[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ho guardato le specifiche, vedo che finalmente hanno aggiunto il blocco alla forcella ma purtroppo niente da fare per l'ammo...sinceramente io una full sopra i 15 tondi non la prenderei mai, considerando poi che i freni sono del tipo on(anche se di on hanno ben poco)/off e che avrebbero tranquillamente potuto mettere 9 pignoni beh, lascio a voi i commenti.
Ah un altra cosa: esteticamente è uno schifo.
@salukkio ma il tuo commento era ironico? Sinceramente non l'ho capito perché non ho idea se progettare un monocross sia facile o meno[emoji2]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Un monocross diretto che funziona bene è difficile da progettare.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Beh, troviamoli un pregio, almeno ha un prezzo decente ed è più "vera" rispetto alla concorrenza


questo di certo , ma come tutte le full di questo segmento , vengono praticamente fatte solo per ingolosire chi vuole una full , ma di fatto senza avere una full , dato che hanno tutti i difetti delle full , ma nessun pregio !
anche in casa deca , o si sale , o meglio lasciar perdere e stare sulle front
 

Classifica mensile dislivello positivo