Recon silver rl - recon gold rl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Samtorel

Biker novus
8/2/15
43
9
0
Visita sito
La Recon gold ha la stessa idraulica della Reba, unica differenza è che la Reba ha il cannotto in allumino mentre la Recon gold in acciaio, quindi un pelo più pesante.
Io ce l'ho sulla front e devo dire che è davvero una signora forcella.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La Recon gold ha la stessa idraulica della Reba, unica differenza è che la Reba ha il cannotto in allumino mentre la Recon gold in acciaio, quindi un pelo più pesante.
Io ce l'ho sulla front e devo dire che è davvero una signora forcella.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
credo che la Gold abbia gli steli in magnesio e la Silver no....e sottolineo CREDO....
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
la recon silver mi lascia perplesso per quanto riguarda la regolazione del freno idraulico...una levetta di plastica duretta da ruotare con tre scatti di regolazione che si avvertono solo girando verso la "tartaruga"
 

pietrokava

Biker serius
26/3/17
279
43
0
24
monza brianza, macherio
Visita sito
Bike
Canyon spectral
la recon silver mi lascia perplesso per quanto riguarda la regolazione del freno idraulico...una levetta di plastica duretta da ruotare con tre scatti di regolazione che si avvertono solo girando verso la "tartaruga"
Probabilmente hanno risparmiato su quello. Ma posso assicurarti che funziona benissimo

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
RS può montare questa tipologia di regolatori del ritorno

2s77u.png


che credo sia anche in base al mercato di destinazione
 
  • Mi piace
Reactions: pietrokava

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
quella rossa ce l'ho sulla RS1 e sulla REBA.
quella grigia sulla RECON silver.
e' che sulla recon la regolazione si compie in un quarto di giro, mentre se non sbaglio, sulle altre due ruota ben di piu'.
poi c'e' la questione dell'ingombro.
comunque sulla recon dubito che con il pomellino rosso si riesca a ruotare verso la tartaruga, e' dura e ci vuole un minimo di leva.
 

mengus

Biker ciceronis
23/6/15
1.545
170
0
Visita sito
ma i "tre scatti" io intendo in totale, non 3 a dx piu' 3 a sx partendo dalla posizione intermedia.
praticamente partendo da "tutto aperto" a "tutto chiuso" io avverto tre scatti distinti.

me lo puoi confermare gentilmente?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo