News Bontrager lancia nuova gamma di ruote

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
perche' e' palese la speculazione che c e' dietro a tutto questo. prodotti fatti e assemblati totalmente in oriente di fattura mediocre e rivenduti come oro colato, quando non lo sono affatto, con cifre simili comperi molto di meglio , ma questo e' un altro discorso, qui cercano tutti di vendere immagine e nome,la provenienza, la qualita' e i particolari vengono in secondo piano, anzi forse vengono omessi del tutto vengono sostituiti da parole come : hai la garanzia e assistenza e la serieta' di marchi enormi come questo. e quindi tutti zitti

@pavlinko80 Di palese per ora c'è solamente che tu spari giudizi e valutazioni su un prodotto che hai visto solamente in foto.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
@pavlinko80 Di palese per ora c'è solamente che tu spari giudizi e valutazioni su un prodotto che hai visto solamente in foto.
certamente fate bene voi a difendere prodotti simili, sono io che non devo aprire gli occhi e parlare, devo restare in silenzio e fare la pecora che segue il gregge, da bravo consumatore un po ingenuo e superficiale che si ferma a 4 adesivi luccicanti e numeri buttati li
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.238
9.658
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
certamente fate bene voi a difendere prodotti simili, sono io che non devo aprire gli occhi e parlare, devo restare in silenzio e fare la pecora che segue il gregge, da bravo consumatore un po ingenuo e superficiale che si ferma a 4 adesivi luccicanti e numeri buttati li
Qua nessuno sta difendendo niente, sei tu che le hai già bollate come delle merde...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: muldox and mcpelo68

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Qua nessuno sta difendendo niente, sei tu che le hai già bollate come delle merde...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
conoscendo la qualita' dei prodotti bontrager, (vengo da 3 trek tra mtb e bdc tutte di buon livello), e da una brutta e recente esperienza con le kovee pro ,ruote etichettate come buone carbon , si sono rivelate una vera delusione.
 
Ultima modifica:

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
cosa non si inventano per vendere, 108 ingranaggi 6 cricchetti, guai in vista se ci va la sporcizia, molto meglio e piu affidabile il sistema ad aggancio diretto con la molla di dt 240. un set di carbon da 1600gm per una cifra superiore ai 1000 euri, per me sono le solite trovate commerciali di trek, io non spenderei mai cifra simile su delle ruote simili, in giro con una cifra simile ti fai delle ruote con ottimi mozzi carbon ti o simili e cerchi carbon di ottimo livello e minimo con 300 gm in meno
1600gr un treno di ruote non mi sembra male. Non lesinerei troppo troppo sul cerchio..
 

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
Premetto che non ho provato ne un set di ruote ne l'altro.
Una delle caratteristiche piu' importanti nei componenti in carbonio e' la qualita' del carbonio, la seconda la lavorazione. Non conoscevo i cerchi Diamonz, ho letto che usano toray; gia' solo quella e' una bella garanzia di qualita'. A vedere poi la finitura trasparente e non verniciata significa che non sono stuccate e molto piu' curate in fase di stampaggio. Insomma non c'e' solo la differenza tra un made in Italy e un made in Taiwan.

Voi della
redazione proverete le Diamonz?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
"Keith Bontrager, fondatore dell’omonimo marchio, era a suo tempo giunto alla conclusione che un componente non può essere contemporaneamente leggero, economico e solido. Il “Teorema di Bontrager” prevede quindi che, date le tre citate caratteristiche, bisognerà per forza sceglierne due rinunciando alla terza. "

Come le classificate queste?
 

spadabike

Biker popularis
24/1/11
85
30
0
tirano
www.spadabike.com
sul sito bontrager mi pare di vedere un po di confusione tra prezzo coppia e singola ruota , per le covee tlr 23 ( nella preview range di 319-379 usd ) si seleziona una singola ruota esce 447 e post 531 usd , o sono le 2016 o il prezzo coppia non e' specificato sempre bene , di norma i prezzi dollari sono di solito aumentati in italia .
anche tlr pro 30 ci sono 811 + 869 usd , giusti i prezzi euro/coppia ?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
perche' e' palese la speculazione che c e' dietro a tutto questo. prodotti fatti e assemblati totalmente in oriente di fattura mediocre e rivenduti come oro colato, quando non lo sono affatto, con cifre simili comperi molto di meglio , ma questo e' un altro discorso, qui cercano tutti di vendere immagine e nome,la provenienza, la qualita' e i particolari vengono in secondo piano, anzi forse vengono omessi del tutto vengono sostituiti da parole come : hai la garanzia e assistenza e la serieta' di marchi enormi come questo. e quindi tutti zitti
Quindi i grandi marchi ti vendono a peso d'oro prodotti mediocri..... se lo dici tu.....
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Quindi i grandi marchi ti vendono a peso d'oro prodotti mediocri..... se lo dici tu.....
Non lo dico solo io. Ma chi ha avuto a che fare con le bontrager kovee pro ruote carbon da 1200 euro, che monta di serie la trek procaliber , in molti si sono trovati malissimo , ruote troppo rigide pesanti e con mozzi mediocri e poco scorrevoli, e questa la chiamate qualità? Ora queste nuove ruote carbon non si sa come si comporteranno, ma la mia fiducia già se la sono giocata

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo