mtb front 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maco1983

Biker novus
30/3/17
1
0
0
40
Lecco
Visita sito
Bike
non ho ancora una mtb

blackwolf619

Biker popularis
2/4/17
53
4
0
21
torino
Visita sito
Bike
cube aim Sl 29
Ciao a tutti ragazzi,
mi sono iscritto da poco perchè ho deciso di comprare una mtb front 29" e sto guardando un pò in giro tra nuovo e usato..
Ho trovato una CUBE LTD PRO 2X del 2016, usata forse 7/8 volte.. € 700
Può andare per iniziare?
Altrimenti sul nuovo ero orientato su questa CANYON:
https://www.canyon.com/it/mtb/grand-canyon/2017/grand-canyon-al-6-9.html

Datemi qualche consiglio :-)
io, come a tutti e sempre consiglio cube per l'elevata sicurezza che ti da, ogni volta che salgo sulla mia mi sento molto sicuro, cosa che con la vecchia (che uso per andare al mare) non succede. Inoltre come componentistica la mia non ha deluso, è una Sim sl 29" e per il suo prezzo 520€ del 2017 (scontata) vanno più che bene, ho provato inoltre la race 1 29" (sempre cube) e mi sono trovato benissimo, che con le scott, bixs, gt e olympia che ho provato non è sucessa

Sent from my SM-G361F using MTB-Forum mobile app
 

blackwolf619

Biker popularis
2/4/17
53
4
0
21
torino
Visita sito
Bike
cube aim Sl 29
io, come a tutti e sempre consiglio cube per l'elevata sicurezza che ti da, ogni volta che salgo sulla mia mi sento molto sicuro, cosa che con la vecchia (che uso per andare al mare) non succede. Inoltre come componentistica la mia non ha deluso, è una Sim sl 29" e per il suo prezzo 520€ del 2017 (scontata) vanno più che bene, ho provato inoltre la race 1 29" (sempre cube) e mi sono trovato benissimo, che con le scott, bixs, gt e olympia che ho provato non è sucessa

Sent from my SM-G361F using MTB-Forum mobile app
e come sempre ti dico di aspettare un parere da chi ne capisce perché io di componenti, numeri ecc... non ci capisco una mazza

Sent from my SM-G361F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo