Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie, ho provveduto. ma nel regolamento ho letto di segnalarlo ai moderatori in modo da fargli lasciare un feed negativo anche da loro.
un feedback è sufficiente, ma se dovesse dartene uno di ritorsione avvisaci che te lo togliamo ed eventualmente gli diamo un feedback negativo per ritorsione
 

TonyEnfiss

Biker popularis
28/2/16
86
0
0
Lissone
Visita sito
un feedback è sufficiente, ma se dovesse dartene uno di ritorsione avvisaci che te lo togliamo ed eventualmente gli diamo un feedback negativo per ritorsione
Ecco mi ha messo il feed negativo... insinuando pure che io mi sia fatto i miei comodi... quando gli ho mandato mp in un ora e lui mi ha anche detto che stava vendendo a quello prima di me!! Una falsità dietro l'altra...
Fate qualcosa perfavore...
Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ecco mi ha messo il feed negativo... insinuando pure che io mi sia fatto i miei comodi... quando gli ho mandato mp in un ora e lui mi ha anche detto che stava vendendo a quello prima di me!! Una falsità dietro l'altra...
Fate qualcosa perfavore...
Grazie
fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo