Gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sir Wolf

Biker novus
25/7/16
1
0
0
60
Roma
Visita sito
Buonasera a tutti,
sono appena entrato in questa community e ringrazio per essere stato accolto.
Vorrei subito approfittare della vostra ospitalità per chiedervi un consiglio su quale gps comprare per andare con la mtb in giro per sentieri, caricare mappe, percorsi e per avere i dati fisici.
Possibilmente qualcosa che sia un giusto compromesso tra qualità prezzo.
grazie e buona serata
Marco
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Ciao e benvenuto, io sono un novello, ma dopo varie ricerche e l'iniziale idea di usare un Android con oruxmaps mi sono convinto a comprare il Garmin Edge 810, ora si trova a cifre ragionevoli essendo uscito l'820, sui 250/300, e mi sto trovando molto bene.
Unica nota negativa forse la gestione web dei dati, c'è tutto quello che si desidera, ma la trovo poco intuitiva, ottima invece quella da smartphone.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Tizi11

Biker novus
15/7/08
19
0
0
Bareggio (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi,

ho letto un po' di commenti sui GPS e, l'ultimo è della scorsa estate. Ora vorrei procedere con l'acquisto, il vostro consiglio è sempre su Garmin eTrex Touch 35 GPS?
ho visto le carattaristiche e non sembra per nulla male, buon rapporto qualità/prezzo mi sembra,

attendo vostri commenti,

grazie,

Tiziano
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
...scusa SOMIS, mi si sta insinuando l'antipatico tarlo che mi dice che acquistando il Lezyne micro gps HR, ho fatto una cagata...è vero oppure no???
I Lezyne non li conosco :nunsacci: Da una rapida occhiata alle sue specifiche, direi che il motivo principale per comprare il Lezyne micro gps sia il suo basso peso e il suo ridotto ingombro. Se queste erano le caratteristiche che cercavi hai fatto bene ad acquistarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: okrim111

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Ciao a tutti,
mi aggrego perché anche io sono alla ricerca di un gps per scaricare e intraprendere nuovi percorsi.

Grazie e buona serata a tutti.
ciao nicola io uso osmand e runastic montain bike,
il primo puoi scaricare le mappe su itinerari in formato gpx il secondo segui le mappe live in base alla tua posizione io mi trovo bene prova
provali vedi se sono di tuo gradimento
 

okrim111

Biker novus
5/9/14
6
0
0
Visita sito
rieccomi con richiesta di dritte sull'utilizzo del Lezyne Micro GPS watch....: pian piano, nonostante la mia totale ignoranza con l'inglese, e con i gps, sto progredendo nella conoscenza "della bestia"....ora sono arenato su di un punto: avendo tracce GPS (in .gpx), su di una cartella del mio cpu, d'ufficio, come faccio ad importarle sul Lezyne (credo, con estensione .fit), in modo tale da poter poi provarne la funzionalità, come navigatore???
 

Classifica mensile dislivello positivo