completo del forum on line

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Riprovo in questa sezione:

Stavo cercando un nuovo completo estivo, mi sono imbattuto in quello del Forum in vendita in un negozio online a metà prezzo....
E' lo stesso prodotto o siamo di fronte ad una frode?

http://newredshop.it/index.php?id_p...uct#/1-taglia-xs/11-variante-maglia_salopette

https://www.mtb-mag.com/maglie-e-pantaloni-mtb-mag-in-vendita/



Secondo me son tutte copie cinesi di discutibile qualità,io per curiosità sto aspettando una salopette da provare e vedere come è...solo che su sito cinese le pago 1/4 di meno senza s.s. ;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ultima modifica:

skettino84

Biker novus
8/4/17
32
0
0
39
Milano
Visita sito
Bike
ancora non la so
Ciao a tutti ma scusate quella in primo piano sul sito il completo della ktm non c'è verde anziché arancione? So k ovviamente il colore della ktm e arancione però se si potesse far verde k ho la bici verde
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao a tutti ma scusate quella in primo piano sul sito il completo della ktm non c'è verde anziché arancione? So k ovviamente il colore della ktm e arancione però se si potesse far verde k ho la bici verde
Che centra la ktm in questa discussione dove si parla della clonazione del completo del mag?
O ti fai fare il completo dalla ktm a colore della bici o cambi il colore a lei ;-)
A proposito, @tostarello si sa qualcosa?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ah scusate pensavo fosse il sito del forum dove fare gli ordini per i completi ma voi non avete un vostro abbigliamento del forum ?
Nel primo messaggio di questa discussione trovi due link, il secondo link ti porta all'articolo di presentazione dell'abbigliamento del forum, all'interno del quale ti indica il negozio dove sicuramente puoi acquistare senza problemi di essere truffato.

Vedo che eri intenzionato a comprare un completo della ktm, ma tu ti fidi a comprare da un negozio che non ti indica i termini e le condizioni di acquisto, non si capisce la politica dei resi, non ti indica l'informativa della privacy, non si capisce dove sia la sede fisica, la pagina facebook porta ad un altro nome, ecc. ecc. ?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Chi compra cinese e consapevole delle proprie azioni e comunque alcuni capi comprati non sono disprezzabili

Ammesso e non concesso si faccia copie dei più rinomati brand mondiali,che senso ha fare una copia di un capo di un forum italiano e poi farlo pagare tale e quale che qui sul forum...per me quello non è un vero e proprio sito cinese( ma il materiale si),ma più un sito di rivendita stile Amazon...mi piacerebbe sapere chi ci ha acquistato...e come si è trovato
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ammesso e non concesso si faccia copie dei più rinomati brand mondiali,che senso ha fare una copia di un capo di un forum italiano e poi farlo pagare tale e quale che qui sul forum...per me quello non è un vero e proprio sito cinese( ma il materiale si),ma più un sito di rivendita stile Amazon...mi piacerebbe sapere chi ci ha acquistato...e come si è trovato

Prezzo uguale non direi
Forum 109€
Sito 59€
 

Classifica mensile dislivello positivo