Club Foto delle vostre gravel

bortolotti57

Biker novus
12/11/13
5
1
0
Visita sito
Foto fatte sul percorso della "Etrusca ciclostorica":

zgwsKl0LImmu5_K8tWAsyuNTYEosQlg4Dy4zpTcBAbc=w576-h768-no


683k6KQqbD-a0kX_NQta2wARfC4pHMZNMsWMvXI_bd8=w833-h1110-no


6oz2PYgKLVMt6tLFBYsJxr7BTp4cAhXmfLW3vYXOhY8=w833-h1110-no


0PuQuO1yDiF3ILnBa1BeVqtrdz9Ib2aDqOv3AKMavBI=w1480-h1110-no
questa è la mia gravel con Rotor 46/30 e pacco pignoni 11/36, veramente contento.
20161124_084118.jpg
 

robgrav17

Biker novus
12/3/17
33
6
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
GT Grade Alloy 105
Bella. Che sella usi e come ti ci trovi? Mi sembra interessante. Vorrei cambiare quella della mia GT Grade Alloy 105 appena presa perché mi sembra proprio una sottiletta e un po' scomoda sul fuoristrada credo

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
 

piucioun

Biker popularis
8/5/08
57
14
0
modena
Visita sito
Ma secondi voi si possono riutilizzare i comandi ex-mtb su una piega Gravel? Grazie

Sent from my SM-J710F using MTB-Forum mobile app

Devi fresarli per adattarli al maggior diametro della piega.

Io ho trasformato una Scott Metrix in gravel, però non è che sia il massimo, l'ho fatto solo per risparmiare soldi, montando i comandi da mtb su una piega del decathlon.
Ma la mia è una bici da due soldi, sulla tua non lo farei mai.
Conviene cambiare anche i comandi per fare una cosa fatta bene.

Comunque complimenti per la bici, bellissima.



Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
bel video! Alcune considerazioni, una domanda ed un suggerimento :loll:

La prima cosa ribadisco il tuo "coraggio", andare (da sola suppongo) in giro con quei fondi e quel clima, presuppone una bella capacità di guida ed una certa sicurezza nei propri mezzi, brava.
Bellissimi comunque gli scenari, anche se vedendoli così mi danno l'idea che forse una MTB sarebbe stata più indicata.
Ehm... bruttina la musica :via!:

la domanda: ma il video è a velocità naturale? sembra accelerato, oppure sei una scheggia!

il suggerimento: anche se capisco l'orgoglio e la voglia di rivedere i posti, secondo me i video devono essere entro i 5 minuti... i primi che facevo duravano 15 minuti... ora cerco di rimanere nei 4 minuti magari tenendomi la versione "lunga" per me quando ho nostalgia di quello che ho fatto/visto.

Comunque brava
 

Classifica mensile dislivello positivo