Il caffè potenziato è diventato realtà

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1/5/13
90
27
0
Visita sito
La Ricerca e Sviluppo EthicSport, dopo diversi mesi di intenso lavoro, lancia sul mercato un'idea davvero originale ed estremamente utile.
Sport Coffee, questo è il nome, è un prodotto energetico liquido che risponde alla precisa esigenza espressa da tanti atleti: la voglia di caffè durante lo sport.
All'interno di Sport Coffee c'è tutta l'esperienza EthicSport nel formulare energetici liquidi a lenta cessione di energia.
Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo riassume il prodotto in questo modo: "Abbiamo fatto un buon caffè e lo abbiamo potenziato con un mix di carboidrati sequenziali e con caffeina”.
Sport Coffee infatti è liquido, digeribilissimo, ottenuto da vero caffè, ma dolcificato e potenziato con 4 diversi carboidrati e con l’aggiunta di caffeina.
È una soluzione eccellente per chi pratica sport, ideale per il running, il ciclismo, il triathlon, il calcio..
Rappresenta inoltre una perfetta soluzione anche per tutte le attività outdoor, è pratico, leggero, economico e soprattutto estremamente gradevole.
SPORT COFFEE è il primo caffè formulato per atleti!

Lo hai già provato!?
Facci sapere cosa ne pensi, la tua opinione è davvero importante!

Per conoscere il prodotto clicca qui --> http://bit.ly/Sportcoffee

455x293_sportcoffee_ES.gif
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Vado dal mio pusher EtichSport, sono curioso di provarlo anche se il caffè è caffè!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Orrore... il sapore di caffè mi piace... ma zuccherato non lo sopporto :-)
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.997
350
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao, provato oggi: anche io bevo il caffè senza zucchero, quindi ero un pò scettico.
Però mi sono dovuto ricredere: è come bere una specie di caffè freddo, davvero buono! A me è sembrato anche meno zuccherato, meno dolce, rispetto ad altri gel, probabilmente perchè il contenuto di caffeina è abbastanza elevato. E' abbastanza denso da non rischiare di spargerlo ovunque tranne che in bocca.

ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
1/5/13
90
27
0
Visita sito
ciao, provato oggi: anche io bevo il caffè senza zucchero, quindi ero un pò scettico.
Però mi sono dovuto ricredere: è come bere una specie di caffè freddo, davvero buono! A me è sembrato anche meno zuccherato, meno dolce, rispetto ad altri gel, probabilmente perchè il contenuto di caffeina è abbastanza elevato. E' abbastanza denso da non rischiare di spargerlo ovunque tranne che in bocca.

ciao!

Ciao Andrea!
Siamo felici di leggere quanto scrivi perché significa che abbiamo fatto centro!
 

Classifica mensile dislivello positivo