visualizzare piu tracce contemporaneamente: garmin?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Mi servirebbe poter visualizzare piu tracce contemporaneamente ma il mio garmin 705 mi permette di caricare una corsa alla volta (in formato tcx) e di seguire quella. Se per caso ne volessi seguire un'altra devo chiudere la precedente con conseguente azzeramento di tutti i parametri.
Il garmin 800 o il nuovo 810 risolvono qsto problema? Bisogna optare per un modello diverso?

Grazie per l'aiuto
Ernesto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
226.jpg

...i modelli da autdoor lo fanno..qua ho tolto le mappe e visualizzato due tracce...le puoi visualizzare ma seguire in navigazione una sola...
...spero che nel frattempo @edibetta abbia già risolto visto che è un post primordiale...:prost:...
 
  • Mi piace
Reactions: Becao

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mi servirebbe poter visualizzare piu tracce contemporaneamente ma il mio garmin 705 mi permette di caricare una corsa alla volta (in formato tcx) e di seguire quella. Se per caso ne volessi seguire un'altra devo chiudere la precedente con conseguente azzeramento di tutti i parametri.
Il garmin 800 o il nuovo 810 risolvono qsto problema? Bisogna optare per un modello diverso?

Grazie per l'aiuto
Ernesto

Non ho il 705 ma con l'800 puoi visualizzare tutte le tracce che vuoi, ma ovviamente ne puoi navigare una sola. Per visualizzare selezioni la traccia, vai in [emoji373] e scegli visualizza sempre.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Becao

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Becao

pallojo

Biker popularis
12/2/07
46
1
0
Busto Garolfo
Visita sito
potrei mandarti a
http://www.javawa.nl/imgfromgpx_en.html
https://www.gpx2img.com/
...o meglio ancora a
Mkgmap e mappe Garmin da Openstreetmap (OSM) ...che uso con paicere e con il quale ho creato una mappa trasparente con tutti i sentieri ufficiali cai ....sat...e5...e1...sentiero italia...etc...

Vedi l'allegato 237548
Buongiorno a tutti. Mi intrometto con un off-topic, di cui mi scuso in anticipo, ma avrei bisogno cortesemente indicazioni su come e dove trovare mappe con sentieri, nello specifico per la zona di Madonna di Campiglio. Questa mappa trasparente potrebbe essere l'ideale, ma il thread citato indica come fare per corstruirsele, cosa a me impossibile, e non come ottenerle già redatte; in una sezione di esso (non recentissima) Scratera accenna al fatto di potersele scaricare dalla sua firma, ma là non le trovo. Sbaglio qualcosa io? C'è un'altra sezione del forum a cui indirizzarsi? Dovevo porre la questione in PM? Mi scuso nuovamente per le deviazioni dal topic. Buona giornata
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno a tutti. Mi intrometto con un off-topic, di cui mi scuso in anticipo, ma avrei bisogno cortesemente indicazioni su come e dove trovare mappe con sentieri, nello specifico per la zona di Madonna di Campiglio. Questa mappa trasparente potrebbe essere l'ideale, ma il thread citato indica come fare per corstruirsele, cosa a me impossibile, e non come ottenerle già redatte; in una sezione di esso (non recentissima) Scratera accenna al fatto di potersele scaricare dalla sua firma, ma là non le trovo. Sbaglio qualcosa io? C'è un'altra sezione del forum a cui indirizzarsi? Dovevo porre la questione in PM? Mi scuso nuovamente per le deviazioni dal topic. Buona giornata
....digita openmtbmap su san google.....

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:

pallojo

Biker popularis
12/2/07
46
1
0
Busto Garolfo
Visita sito
Grazie Scratera, quelle le conosco. A me servivano sentiri "pedonali" , avendo letto che la tua mappa trasparente riporta i sentieri CAI pensavo fosse piu' evoluta delle openmtb per quello mi sono permesso di richiederla. E buona giornata

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie Scratera, quelle le conosco. A me servivano sentiri "pedonali" , avendo letto che la tua mappa trasparente riporta i sentieri CAI pensavo fosse piu' evoluta delle openmtb per quello mi sono permesso di richiederla. E buona giornata

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
...quella è mia solamente mia...la uso assieme a tutte le altre mappe che ho ma dove i sentieri sono già presenti crea delle incongruenze in quanto i dati tratti dai gpx dei sentieri trovati in rete possono non essere reali e discostarsi dalla realtà e quindi bisogna essere coscienti di quello che si vede sulla mappa....

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo