News [Video] Orso insegue biker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Magari poi voleva emulare un suo simile
2105799-circo_3-1024x750.jpg
 

Gligio

Biker extra
17/10/10
799
99
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Secondo me voleva solo attraversare la strada, e quando ha visto i due pazzi in discesa, gli è preso un colpo ed ha fatto retromarcia.
Il primo gli ha impedito di attraversare, mentre il secondo gli ha dato l'impressione di inseguirlo. A quel punto è tornato indietro.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

friggi

Biker popularis
23/4/08
91
59
0
mantova
Visita sito
non dico che sia una bella esperienza, ma quell'orso non aveva la minima intenzione di fare niente... semplicemente si sono trovati nello stesso punto nello stesso momento...altrimenti se avesse avuto cattive intenzioni non so se sarebbe finita bene
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Riflessione:
In Slovacchia,ci sono da sempre,quindi era molto probabile il contatto tra le specie prima o poi...in Italia lo vogliono forzatamente introdurre...chissà come andrà a finire?
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sto pensando di togliere il portaborraccia (che tanto non uso) e metterci una fondina per pistola ... uno SW 500 dovrebbe fare alla bisogna. :smile:
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Riflessione:
In Slovacchia,ci sono da sempre,quindi era molto probabile il contatto tra le specie prima o poi...in Italia lo vogliono forzatamente introdurre...chissà come andrà a finire?
Contro-riflessione:
Quello è un BikePark a meno di 1000mslm con tanto di impianti di risalita e svariate piste e abbastanza frequentato e che si trova a 5 (5!) km dal centro di una cittadina di 30.000persone.
Nonostante questo il pelosone c'è ed è riuscito a farsi cogliere di sorpresa (da cui la reazione con un "attacco difensivo").
La popolazione di sto paese è di circa 1.500animali...troppi e troppo vicini ai centri urbani...gli incontri non sono affatto rari!!!
Io per la reintroduzione forzata in Italia sono abbastanza contrario...anche se quello che ho incontrato io si è allontanato pacificamente.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Contro-riflessione:
Quello è un BikePark a meno di 1000mslm con tanto di impianti di risalita e svariate piste e abbastanza frequentato e che si trova a 5 (5!) km dal centro di una cittadina di 30.000persone.
Nonostante questo il pelosone c'è ed è riuscito a farsi cogliere di sorpresa (da cui la reazione con un "attacco difensivo").
La popolazione di sto paese è di circa 1.500animali...troppi e troppo vicini ai centri urbani...gli incontri non sono affatto rari!!!
Io per la reintroduzione forzata in Italia sono abbastanza contrario...anche se quello che ho incontrato io si è allontanato pacificamente.
Contro-contro riflessione:
Sarà che stiamo allargandoci un po' troppo e stiamo invadendo spazi che non sono nostri di cui stiamo appropriandoci?
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo