Club Foto delle vostre gravel

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
@maurocip grazie.
Per il video la velocità è aumentata a 1.5 per abbreviare la durata, so che video più corti sono molto più godibili ma l'avevo sul cellulare e l'ho assemblato velocemente con un'app che non è molto maneggevole rispetto ad un programma al pc.
La musica de gustibus... questa so che non viene bloccata da youtube.
Per i percorsi... avevo con me la gravel e ho usato quella, è stata un po' una sfida per me che sono fifona andare sulla neve (per quanto poca) con le ruotine da 35, comunque è stata una bellissima esperienza.
Il giorno seguente sono salita ai laghi di Cancano, anche li bellissimo giro, la strada che porta ai laghi è asfaltata ma poi diventa una bellissima sterrata e la gravel è stata eccezionale.
E si... vado da sola a fare queste piccole pazzie :)
 

jayjay77

Biker superis
1/11/14
427
14
0
Milano
Visita sito
@maurocip grazie.
Per il video la velocità è aumentata a 1.5 per abbreviare la durata, so che video più corti sono molto più godibili ma l'avevo sul cellulare e l'ho assemblato velocemente con un'app che non è molto maneggevole rispetto ad un programma al pc.
La musica de gustibus... questa so che non viene bloccata da youtube.
Per i percorsi... avevo con me la gravel e ho usato quella, è stata un po' una sfida per me che sono fifona andare sulla neve (per quanto poca) con le ruotine da 35, comunque è stata una bellissima esperienza.
Il giorno seguente sono salita ai laghi di Cancano, anche li bellissimo giro, la strada che porta ai laghi è asfaltata ma poi diventa una bellissima sterrata e la gravel è stata eccezionale.
E si... vado da sola a fare queste piccole pazzie :)
Complimenti.. fatto quella salita lo scorso anno per l'alta Valtellina bike marathon in mtb e spingere su con la gravel è roba per pochi

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
@maurocip grazie.
Per il video la velocità è aumentata a 1.5 per abbreviare la durata, so che video più corti sono molto più godibili ma l'avevo sul cellulare e l'ho assemblato velocemente con un'app che non è molto maneggevole rispetto ad un programma al pc.
La musica de gustibus... questa so che non viene bloccata da youtube.
Per i percorsi... avevo con me la gravel e ho usato quella, è stata un po' una sfida per me che sono fifona andare sulla neve (per quanto poca) con le ruotine da 35, comunque è stata una bellissima esperienza.
Il giorno seguente sono salita ai laghi di Cancano, anche li bellissimo giro, la strada che porta ai laghi è asfaltata ma poi diventa una bellissima sterrata e la gravel è stata eccezionale.
E si... vado da sola a fare queste piccole pazzie :)
complimenti arwen, sei una bella tostissima pedalatrice con i fiocchi.....brava.
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
@Arwen quest'estate porto su la gravel, conosci altri percorsi in zona!?

Quelli che conosco non sono propriamente giri gravel ma io con la gravel riesco a farli anche se una mtb magari aiuta.
Il giro dei laghi di Cancano è molto bello, da lì si può arrivare alle sorgenti dell'Adda oppure andare verso la Svizzera o lo Stelvio.
Poi il sentiero Valtellina che collega tutta la valle è molto bello ma quasi totalmente asfaltato.
Bella anche la pedemontana della Reit
Ho letto proprio oggi di una nuova "ciclovia dell'energia" che dovrebbe collegare tutte le centrali a2a della valle, sono curiosa
 
  • Mi piace
Reactions: rossif15

geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
Quelli che conosco non sono propriamente giri gravel ma io con la gravel riesco a farli anche se una mtb magari aiuta.
Il giro dei laghi di Cancano è molto bello, da lì si può arrivare alle sorgenti dell'Adda oppure andare verso la Svizzera o lo Stelvio.
Poi il sentiero Valtellina che collega tutta la valle è molto bello ma quasi totalmente asfaltato.
Bella anche la pedemontana della Reit
Ho letto proprio oggi di una nuova "ciclovia dell'energia" che dovrebbe collegare tutte le centrali a2a della valle, sono curiosa
se mi prendi a luglio ti vengo a fare visita.....visto che conosci un sacco di posti almeno non mi perdo.....
 

john.player

Biker ultra
21/6/16
605
119
0
Visita sito
Quelli che conosco non sono propriamente giri gravel ma io con la gravel riesco a farli anche se una mtb magari aiuta.
Il giro dei laghi di Cancano è molto bello, da lì si può arrivare alle sorgenti dell'Adda oppure andare verso la Svizzera o lo Stelvio.
Poi il sentiero Valtellina che collega tutta la valle è molto bello ma quasi totalmente asfaltato.
Bella anche la pedemontana della Reit
Ho letto proprio oggi di una nuova "ciclovia dell'energia" che dovrebbe collegare tutte le centrali a2a della valle, sono curiosa
Interessanti. Cos'è REIT?
 

maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
apoi torno su la prima settimana di agosto finalmente in ferie
per me agosto vuol dire 2 cose:
1) mare (e possibilmente Sardegna o isole)
2) no bike...

infatti poi a settembre mi tocca pedalare almeno 2 settimane per tornare decente (ovvio sempre mezzasega, ci mancherebbe!)
 

taquci

Biker serius
7/6/15
208
35
0
Emilia
Visita sito
Bike
Custom Ti 29" drop bars
La mia nuova custom in titanio

IMG_20170513_185424.jpg


IMG_20170513_185509.jpg


IMG_20170513_185431.jpg


IMG_20170513_185603.jpg


IMG_20170513_185500.jpg
 

taquci

Biker serius
7/6/15
208
35
0
Emilia
Visita sito
Bike
Custom Ti 29" drop bars
Qualche informazione in più, please...
telaio in titanio fatto fare su misura

cambio SRAM gx con cassetta Sunrace 10v

forcella in carbonio di traversbikes (é abbondante ma la niner costava il doppio)

copertoni panaracer fat b nimble 29x3" su cerchio funworks da 35mm interni

manubrio Ritchey Venturemax (preso su vostro consiglio :))


devo ancora provarla per bene, presto per dare giudizi :)
 
  • Mi piace
Reactions: latecomer

Classifica mensile dislivello positivo