News [Video] Il punch magico di Madeira

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.836
17.981
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Il punch magico di Madeira

IMG_1742-1600x1067.jpg


Madeira sembra essere diventata l'ombelico del mondo MTB. In questo video dei local ci mostrano le bellezze dell'isola portoghese, e la magia di una bevanda non meglio definita.



...
Continue reading....
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
chi si può contattare sul posto per avere consigli? oppure se qualcuno del forum ne ha
ciao che genere di consigli? Io ci sono andato due volte a madeira, ma per altri scopi, se ti posso essere utile contattami pure. Ciao
premesso che vorrei andarci a giugno, mi sarebbe utile capire in quale centro è più conveniente andare se si vuole andare in mtb o comunque se ci sono aziende che organizzano i giri.
Poi considerando che andrei con la donna, capire se si può unire il mare coi giri in bici
 

nt02469

Biker novus
12/1/13
3
0
0
61
Bergamo
Visita sito
chi si può contattare sul posto per avere consigli? oppure se qualcuno del forum ne ha
ciao che genere di consigli? Io ci sono andato due volte a madeira, ma per altri scopi, se ti posso essere utile contattami pure. Ciao
premesso che vorrei andarci a giugno, mi sarebbe utile capire in quale centro è più conveniente andare se si vuole andare in mtb o comunque se ci sono aziende che organizzano i giri.
Poi considerando che andrei con la donna, capire se si può unire il mare coi giri in bici
Ciao, come ti ripeto ero la per altro e non ero ancora ammalato di Mtb. l'unica cosa che ti posso dire è che la capitale è sul mare o più precisamente oceano , è bellissima e piena di negozi in cui le mogli di solito si perdono delle ore :-) perciò credo proprio che la moglie non si perderà di sicuro. per il volo ti consiglio la TAP essendo un'isola portogheseE' molto ventosa ed il clima cambia spesso durante la giornata alternando temporali a schiarite di sole (almeno quando c'ero io a gennaio e dicembre. Più di questo non so cosa dirti.

PS assaggia il bacalao se ci vai, è buonissimo!
 

nt02469

Biker novus
12/1/13
3
0
0
61
Bergamo
Visita sito
chi si può contattare sul posto per avere consigli? oppure se qualcuno del forum ne ha
ciao che genere di consigli? Io ci sono andato due volte a madeira, ma per altri scopi, se ti posso essere utile contattami pure. Ciao
premesso che vorrei andarci a giugno, mi sarebbe utile capire in quale centro è più conveniente andare se si vuole andare in mtb o comunque se ci sono aziende che organizzano i giri.
Poi considerando che andrei con la donna, capire se si può unire il mare coi giri in bici
Ciao, come ti ripeto ero la per altro e non ero ancora ammalato di Mtb. l'unica cosa che ti posso dire è che la capitale è sul mare o più precisamente oceano , è bellissima e piena di negozi in cui le mogli di solito si perdono delle ore :-) perciò credo proprio che la moglie non si perderà di sicuro. per il volo ti consiglio la TAP essendo un'isola portogheseE' molto ventosa ed il clima cambia spesso durante la giornata alternando temporali a schiarite di sole (almeno quando c'ero io a gennaio e dicembre. Più di questo non so cosa dirti.

PS assaggia il bacalao se ci vai, è buonissimo!
intendevo che la moglie non si annoierà di sicuro, non perderà....
 

fabioski roma

Biker serius
29/8/11
108
11
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Turno Levo SL Carbon Comp
chi si può contattare sul posto per avere consigli? oppure se qualcuno del forum ne ha
ciao che genere di consigli? Io ci sono andato due volte a madeira, ma per altri scopi, se ti posso essere utile contattami pure. Ciao
premesso che vorrei andarci a giugno, mi sarebbe utile capire in quale centro è più conveniente andare se si vuole andare in mtb o comunque se ci sono aziende che organizzano i giri.
Poi considerando che andrei con la donna, capire se si può unire il mare coi giri in bici
Ciao, come ti ripeto ero la per altro e non ero ancora ammalato di Mtb. l'unica cosa che ti posso dire è che la capitale è sul mare o più precisamente oceano , è bellissima e piena di negozi in cui le mogli di solito si perdono delle ore :-) perciò credo proprio che la moglie non si perderà di sicuro. per il volo ti consiglio la TAP essendo un'isola portogheseE' molto ventosa ed il clima cambia spesso durante la giornata alternando temporali a schiarite di sole (almeno quando c'ero io a gennaio e dicembre. Più di questo non so cosa dirti.

PS assaggia il bacalao se ci vai, è buonissimo!
intendevo che la moglie non si annoierà di sicuro, non perderà....
Grazie farò oro dei tuoi suggerimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo