[3D ufficiale] Monte Grappa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Ciao a tutti !
E' da poco che son rientrato nel mondo mtb ... dopo secoli!!!:arrabbiat:

Finchè c'è ancora un pò di gamba mi suggerite i sentieri più facili per salire e scendere, anche solo una parte ,del Grappa ..

Devo convincere il mio socio che non ama troppo le discese impegnative..

X esempio salire dalla Mena e poi ...

P.s. sono munito di gps cartografico

Grazie a tutti
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti !
E' da poco che son rientrato nel mondo mtb ... dopo secoli!!!:arrabbiat:

Finchè c'è ancora un pò di gamba mi suggerite i sentieri più facili per salire e scendere, anche solo una parte ,del Grappa ..

Devo convincere il mio socio che non ama troppo le discese impegnative..

X esempio salire dalla Mena e poi ...

P.s. sono munito di gps cartografico

Grazie a tutti

Da Borso del Grappa puoi prendere il sentiero 196 (ex 95) che arriva fino a Campo Croce. Parte come una sterrata, per poi diventare sentiero, anche se la differenza la si nota appena poiché è sempre molto largo. Il fondo è in buone condizioni e le pendenze non sono mai difficili (apparte la rampa iniziale).
Ideale anche per scendere qualora vuoi qualcosa di molto semplice e alla portata di tutti!
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR