Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Per metà giro del Cadria abbiamo ipotizzato come avresrti riportato la bici, rotta, scotchata, senza una ruota, manubrio piegato ed invece mi torni dal bitume....penso che hai fatto proprio bene quando una bici è straccia è straccia :rosik:
Dennis....è sceso dal bitume!!! ....:espulso!:...... qui scatta la penalità da applicare alla super classifica Sid....:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...per me @SID65 hai fatto una min...chiata a non scendere dal sentiero...te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni...:arrabbiat:

Dennis....è sceso dal bitume!!! ....:espulso!:...... qui scatta la penalità da applicare alla super classifica Sid....:smile:

Dispiace anche a me non essere riuscito a fare quel tratto ma non sarei arrivato a consegnare in tempo la bike..nel fare quel tratto di asfalto mi è venuta l'orticaria.. :$$$:
:smile:
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
si assolutamente.....:loll:

mi collego a quanto scritto su strava.
nella piantina sotto ho tracciato al volo il sentiero consigliato dal tipo (che è anche qua sul forum ma ancora non mi ha risposto). è quello in viola che passa da cima Visi. Anche sulle mappe questo è segnato come 458.
In verde fosforescente invece è la discesa che hai fatto tu stasera.

458.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
mi collego a quanto scritto su strava.
nella piantina sotto ho tracciato al volo il sentiero consigliato dal tipo (che è anche qua sul forum ma ancora non mi ha risposto). è quello in viola che passa da cima Visi. Anche sulle mappe questo è segnato come 458.
In verde fosforescente invece è la discesa che hai fatto tu stasera.

Vedi l'allegato 239495
aaaaaaaaaa......adesso ho capito!!!! allora da malga Cap, fai il passo Giovo che è bellissimo, poi trovi l'incrocio per il 458(cima Visi) adesso quella parte,l'ho messa nel mirino, e prima della fine dell'estate la vado a provare.....con la fullona però:medita:
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
aaaaaaaaaa......adesso ho capito!!!! allora da malga Cap, fai il passo Giovo che è bellissimo, poi trovi l'incrocio per il 458(cima Visi) adesso quella parte,l'ho messa nel mirino, e prima della fine dell'estate la vado a provare.....con la fullona però:medita:

ok, il passo Giovo è in pratica dopo malga Cap da dove iniziano i bellissimi tornantini, fai la discesa dei tornantini, e poi invece che andare a tirano giri a destra a vai verso cima visi a ricollegarti con il 458.
sarebbe bello sapere però se ci sono tratti esposti, ecc. ecc
P.S. prima di malga Cap c'è un altra bocca di Giumella, stesso nome di Giumella vicino a Dromaè, così ci si confonde ;-)
 

LucaGPS

Biker popularis
20/9/07
57
8
0
Arco
Visita sito
Magica Costabella

cer-mtb in action.... Ragazzi che Mega Bici... ;-)

202b102d7dc644ceb95629f0047990ea.jpg


Alla Prossima....
 

Classifica mensile dislivello positivo