[Video] Sul Pasubio con la gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Sul Pasubio con la gravel

Screen-Shot-2017-06-19-at-16.40.09-1600x900.jpg


Dopo il Tremalzo, adesso è l'ora del Pasubio, da percorrere rigorosamente con la gravel. Chi conosce la zona sa quanto sia sassosa, ghiaiosa, sdrucciolevole, arida, ecc. Insomma, il posto dove si gira in MTB, o a piedi. Ma non Scratera!

[ad12]
Continue reading....
 

bertoga88

Biker popularis
4/7/14
76
30
0
Bressanone/Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9 27.5 2015
Conosco bene i posti e posso garantire che sono divertenti con una mtb, con una gravel è un puro esercizio di stile e di tenuta dei ponti (dentali)...come è esagerato anche andarci con delle endurone, meglio una trail bike agile per sgropparsi km in facilitá e godersi i sentierini tecnici in discesa...
Cmq complimenti per la destrezza con la rigidina
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.641
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Conosco bene i posti e posso garantire che sono divertenti con una mtb, con una gravel è un puro esercizio di stile e di tenuta dei ponti (dentali)...come è esagerato anche andarci con delle endurone, meglio una trail bike agile per sgropparsi km in facilitá e godersi i sentierini tecnici in discesa...
Cmq complimenti per la destrezza con la rigidina
il mititco @scratera usa solo "rigide".
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Stavo giusto prendendo info per fare un giro simile, ma salendo da Giazzera (dopo esser sceso da Pian delle Fugazze, visto che abito a Valdagno). Mi incuriosiva il tratto del sentiero sul Roite, ma vedo che sembra ben percorribile.
Non lo faccio con la Grade, attendo mi arrivi la MTB nuova! :D
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
  • Mi piace
Reactions: Gianz

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Stavo giusto prendendo info per fare un giro simile, ma salendo da Giazzera (dopo esser sceso da Pian delle Fugazze, visto che abito a Valdagno). Mi incuriosiva il tratto del sentiero sul Roite, ma vedo che sembra ben percorribile.
Non lo faccio con la Grade, attendo mi arrivi la MTB nuova! :D
...fattibilissimo anche viceversa...https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/4854
Infatti ero incappato in questo tuo post, che mi son letto per benino.
Anche perchè, subito dopo il Pasubio, sarà la volta dello Zugna, ma salendo da Albaredo.

Grazie per la segnalazione!
 

Classifica mensile dislivello positivo