Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grande Guido O_O....sei il nostro uomo...relive!!!...bellissima giornata in ottima compagnia...più pizzata serale a casa del buon @SID65...a letto alle 1.00...e stamattina partito in ritardo...ma concluso giro...
....si ieri sera grande chiusura a casa di @SID65 , però oggi.....clausura...:smile::smile:.....oggi avrei dormito anche nella cuccia del cane se la moglie non mi cedeva il divano!!!:loll::loll:
E tu cosa mi combini?!?
Giù di Carega!!!!
Non so dove vai a prendere tutta quel energia, complimenti ..:adore!:

Alla prox...:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and cer-mtb

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
....si ieri sera grande chiusura a casa di @SID65 , però oggi.....clausura...:smile::smile:.....oggi avrei dormito anche nella cuccia del cane se la moglie non mi cedeva il divano!!!:loll::loll:
E tu cosa mi combini?!?
Giù di Carega!!!!
Non so dove vai a prendere tutta quel energia, complimenti ..:adore!:

Alla prox...:prost:
dai dai Guido!! oramai vi conosco...l'avreste fatto tutti quanti!!passo tranquillo e s va...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: SID65 and paoleto

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie della compagnia raga..gran bel giro in Val d'Ultimo..un'uscita degna per il rientro dalle ferie in Sardegna.
Ci voleva un bel laghetto di montagna a 2200 metri di quota per fare un bagno degno di nota.
Poi gran bella serata con pizzata e birra finale.
Anch'io ieri a riposo alla @paoleto mentre attendo dettagli dell'uscita di ieri dalla nostra macchina da guerra @cer-mtb che non si ferma più..:-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and paoleto

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
Grazie della compagnia raga..gran bel giro in Val d'Ultimo..un'uscita degna per il rientro dalle ferie in Sardegna.
Ci voleva un bel laghetto di montagna a 2200 metri di quota per fare un bagno degno di nota.
Poi gran bella serata con pizzata e birra finale.
Anch'io ieri a riposo alla @paoleto mentre attendo dettagli dell'uscita di ieri dalla nostra macchina da guerra @cer-mtb che non si ferma più..:-)
Macché macchina da guerra...fatto un giretto nell altopiano della lessinia in modo da trovar poca gente per salire a cima Carega, dove fra l altro ho trovato i mitici biker del raduno dei @Trail Hunters e @Geep[/USER] (mi sembra) e gli altri che scendevano dal girone, arrivato in serata quando non c'era nessuno
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SID65

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
...@Emilg
grazie per la tua compagnia e spero di fare ancora qualche bel giro assieme.....:prost:

PS: sei un mostro, sia in salita che in discesa!!....:freeride:
alla prox
Piano con i complimenti, un mostro non direi, è chi io ci provo prima di mettere i piedi a terra e qualche volta ci riesco. In ogni caso grazie e ovviamente a presto da qualche parte su per crozzi :prost:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...oggi mi sono accontentato della classica delle classiche .....il Tremalzo!!! ogni tanto ci sta, con piacevole variante sul 416...
https://www.relive.cc/view/1042072550

IMG_20170618_085918.jpg


...di sicuro, di gran lunga più bella la Val D'Ultimo dove @SID65 - @cer-mtb - @dcorradini e chi sa chi altro se la staranno godendo fino "all'ultimo", su fino in cima al Collecchio a quota 2970mt......:cry::cry:
aspetto report completo....:medita:......chissà che spettacolo!!....
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and Ale 81

Classifica mensile dislivello positivo