Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
ce3e8a941391eb2ec07efb719a887e68.jpg

"accampamento" di vacche sui peloritani, a circa 1000m di quota su pizzo sughero in un stupendo bosco di pini e larici

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Nel mio penultimo e ultimo giro ho "incontrato" rispettivamente:
  • una biscia kamikaze che si è buttata all'improvviso in mezzo al percorso e ci sono anche passato sopra con la bici
  • ed un cinghiale che mi ha attraversato la strada ad una distanza di un 15 - 20 metri, uscendo da dei cespugli e buttandosi dentro altri.
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Nel mio penultimo e ultimo giro ho "incontrato" rispettivamente:
  • una biscia kamikaze che si è buttata all'improvviso in mezzo al percorso e ci sono anche passato sopra con la bici
  • ed un cinghiale che mi ha attraversato la strada ad una distanza di un 15 - 20 metri, uscendo da dei cespugli e buttandosi dentro altri.

Sembrano le mie zone,ma ancora cinghiali fortunatamente mai incontrati.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ne ho viste tante di limacce, ma una così mai :maremmac:
(scarpa N° 45)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-06-22 at 08.26.37.jpeg
    WhatsApp Image 2017-06-22 at 08.26.37.jpeg
    263,1 KB · Visite: 107
  • Mi piace
Reactions: GDIB

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.410
1.971
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ieri uscita notturna.
Ho avvistato, tra l'altro, un capriolo.
Da vicino, vicinissimo, talmente vicino che... gli sono andato addosso perché mi ha tagliato la strada.
Ero in discesa su asfalto, velocità anche discreta, me lo vedo spuntare di lato dalla boscaglia... sbam!
Front flip con la bici, sono caduto in pieno sull'asfalto. Culata pazzesca, casco spaccato sulla nuca, botte ovunque e solo un paio di sbucciature. Qualche danno anche alla bici, con la sella sbudellata su un lato dal contatto con l'asfalto, cambio storto e gomma posteriore bucata (con la botta s'è pizzicata).
Son rimasto per un po' come un salame in mezzo alla strada, poi mi sono ripreso, ho riparato la ruota e sono tornato a casa.
Adesso mi sembra di essere stato strapazzato in una betoniera, ho più di un muscolo (di cui forse nemmeno sospettavo l'esistenza) che si lamenta.
 

Classifica mensile dislivello positivo