3Epic Mtb Marathon 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Un'ultima domanda dopo vi lascio ai vostri allenamenti.....
Quando chiudono le iscrizioni?
Grazie e buoni km a tutti

Andrea

non voglio essere polemico, veramente, ma non pensi che questo genere di informazioni "banali" le racimoleresti molto prima sul sito ufficiale della manifestazione!?

"Le iscrizioni si aprono il 01.10.2016 e terminano il 30.08.2017 salvo esaurimento posti disponibili"


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Un'ultima domanda dopo vi lascio ai vostri allenamenti.....
Quando chiudono le iscrizioni?
Grazie e buoni km a tutt
non voglio essere polemico, veramente, ma non pensi che questo genere di informazioni "banali" le racimoleresti molto prima sul sito ufficiale della manifestazione!?

"Le iscrizioni si aprono il 01.10.2016 e terminano il 30.08.2017 salvo esaurimento posti disponibili"


Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai ragione
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Sei allenato?
Perchè è davvero tosta la Lavaredo 90....;-)

Certo , sono allenato, ho gia fatto diversi giri lunghi quest'anno da oltre 100 km e intorno ai 2500 di dislivello senza problemi , quindi ho ancora un po' di tempo per allenarmi per le caratteristiche del percorso gara.
Più che l'allenamento però mi preoccupa la discesa dalle 3 cime dato che non sono un manico in discesa, ma con il mio compagno di avventura verremo in zona una settimana prima per provare qualcosa del percorso nei giorni precedenti.
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
...
Più che l'allenamento però mi preoccupa la discesa dalle 3 cime dato che non sono un manico in discesa...

Mi aggancio al tuo post per dire che ho paura che sul Valon quest'anno ci saranno code non indifferenti, visto che negli anni scorsi ci si arrivava dopo TUTTE le salite mentre quest'anno a occhio e croce siamo più o meno a metà...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Mi aggancio al tuo post per dire che ho paura che sul Valon quest'anno ci saranno code non indifferenti, visto che negli anni scorsi ci si arrivava dopo TUTTE le salite mentre quest'anno a occhio e croce siamo più o meno a metà...
Mah,non credo sai...chi fa il Lavaredo 90 se non sbaglio va diritto su ciclabile fino a Misurina,Monte Piana poi 3Cime e quindi scende dal Vallon..chi fa come me il Cadini 60 prima va su per la val d'Onge,scende per la forcella Maraia,risale per ciclabile verso Misurina poi il resto,quindi,partendo 5mn dopo,arriveremo all'inizio del Vallon parecchio dopo il lungo,quindi sgranati...
 
  • Mi piace
Reactions: ceszij

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Mah,non credo sai...chi fa il Lavaredo 90 se non sbaglio va diritto su ciclabile fino a Misurina,Monte Piana poi 3Cime e quindi scende dal Vallon..chi fa come me il Cadini 60 prima va su per la val d'Onge,scende per la forcella Maraia,risale per ciclabile verso Misurina poi il resto,quindi,partendo 5mn dopo,arriveremo all'inizio del Vallon parecchio dopo il lungo,quindi sgranati...
Non intendevo dire che ci mischieremo tra percorsi diversi, ma che proprio chi fa il lungo arriverà meno diluito. Ma forse mi preoccupo per nulla...
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Non intendevo dire che ci mischieremo tra percorsi diversi, ma che proprio chi fa il lungo arriverà meno diluito. Ma forse mi preoccupo per nulla...
In effetti mancano due salite selettive,come il Monte Agudo e la val d'Onge,ma salendo verso Misurina il gruppo si sgranerà sicuramente,poi versole 3Cime altrettanto,perchè affrontate "più fresche" daranno modo a chi ne ha di più di avvantaggiarsi...
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Sonic_ITA e big_63 visto che siete sempre stati molto gentili, vi rubo ancora qualche consiglio. Io sono iscritto alla 3Epic Cadini 60, principalmente a me interessa terminare la gara, il tempo viene in secondo piano, a me interessano le stelle messe in palio per il Prestigio 2017, premesso questo, dopo il mio 7h 35m della DSB, mi chiedevo se era meglio fare la Lavaredo 90. Grazie come sempre ;-):mrgreen:
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Sonic_ITA e big_63 visto che siete sempre stati molto gentili, vi rubo ancora qualche consiglio. Io sono iscritto alla 3Epic Cadini 60, principalmente a me interessa terminare la gara, il tempo viene in secondo piano, a me interessano le stelle messe in palio per il Prestigio 2017, premesso questo, dopo il mio 7h 35m della DSB, mi chiedevo se era meglio fare la Lavaredo 90. Grazie come sempre ;-):mrgreen:

Scusa la latitanza, ti ho risposto in privato. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Mah,non credo sai...chi fa il Lavaredo 90 se non sbaglio va diritto su ciclabile fino a Misurina,Monte Piana poi 3Cime e quindi scende dal Vallon..chi fa come me il Cadini 60 prima va su per la val d'Onge,scende per la forcella Maraia,risale per ciclabile verso Misurina poi il resto,quindi,partendo 5mn dopo,arriveremo all'inizio del Vallon parecchio dopo il lungo,quindi sgranati...

Ciao Cocoku, mi sembra ragionevole ciò che dici e ci spero proprio...d'altronde mi pare che gli organizzatori si siano impegnati ogni anno nel migliorare qualcosa rispetto all'edizione precedente e quindi la speranza di godersi appieno il Valon ce l'ho eccome!

Il mio personalissimo problema sarà fare una gara dopo le ferie di agosto e riuscire ad arrivare fino al Valon, dato che durante le vacanze tendo a fare mare mare mare dopo 11 mesi di monti monti monti!

E la forma sarà---più rotonda!!!:specc::specc:
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Se non chiedo troppo(visto che qualcuno mi ha gia' ripreso un po' d'interventi addietro),non conosco assolutamente la.zona e le salite.
Mi spiegate in poche parole le salite:
Nomi
Km
E pendenze medie?
Inoltre sento parlare tanto di questo Valon....di cosa si tratta precisamente?
Se avete voglia descrivete....oppure grazie comunque

Andrea
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Sto cercando un albergo ad Auronzo ma sono tutti pieni, dove mi conviene dormire li in zona?
Grazie
Un mio amico sta cercando anche lui una sistemazione proprio ad Auronzo, se trovi qualcosa, potreste dividervi la camera.

Attualmente ha una prenotazione a Danta di Cadore (12km da Auronzo) per una doppia, ma è da solo, se ti interessa vi metto in contatto ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo