Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Lungo un percorso,fortunatamente il padrone era vicino,ma quanto è bello! Di solito si trovano Maremmani o cani sciolti,ma questa volta sono stato fortunato! 4.jpg
 

Palisades mark

Biker novus
10/5/17
17
3
0
47
Alba
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.7
Ieri salendo da Valdieri nel cunese su una salita offroad bella impegnativa ho incontrato una vipera fortunatamente un po addormentata, forse il fresco.
Guardando il cardio ero già fuorisoglia ma vedendola ho dato una bella accellerata!
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Un capriolo per volermi scappare (mica sono un cacciatore? eheh) mi correva di fianco poi improvvisamente mi ha attraversato la strada a circa 7-8 metri davanti a me,l'ho visto da vicino,era bellissimo!
Dopo circa 2 ore dopo una lepre davanti a me,appena mi a visto sbucare da dietro una curva è sgattaiolata via. Anche quella molto bella!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
3fe11d5b8958896c1be7bdb9bbfce698.jpg


"Cinghiala" con cucciolata al seguito (non ripresa per fuga del sottoscritto)


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: basinga

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non ho fatto foto, ma mercoledì scorso sui berici in seminotturna era pieno di scorpioni (ne ho visti almeno 4 o 5). E' capitato anche ad altri di vederli? @endurik @ANDREAMASE
scorpioni? no, non ci ho fatto caso...ma mi è capitato di trovarli nel terrazzo, quindi ci sono di sicuro sui berici!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.711
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Che bello...dove abiti per vedere gli sciacalli dorati??

:°°(:

carso goriziano ( zona monfalcone )
nei pressi del monte San Michele ci sono 3 nuclei numerosi, capita spesso di incontrarli
2 anni fa un esemplare forse curioso ( secondo me malato) mi ha seguito per un paio di minuti e questo è molto strano ( da cui ho dedotto fosse malato)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo