Si presenta bene la signorina!!!dovrebbe venire fuori un bel giocattolino..BELLA!quando é finita posta un po di foto..grassie
L'unica cosa che mi viene in mente é proprio quella di mettere uno spessore nel lato della corona,con due la sposti di 4mm,forse troppi.O prendi un copertone da 2.8. Cmq sulla mia con copertone da 3.0 e catena sul 42 nn resta molta aria,circa 4mmProblema: ho montato sulla mia dartmoor primal plus un gruppo gx, ma sul pignone più grande la catena sfiora il copertone
Cosa posso fare? Metto uno spessore o due tra la calotta dx e il telaio?
Come risolvo??
L'unica cosa che mi viene in mente é proprio quella di mettere uno spessore nel lato della corona,con due la sposti di 4mm,forse troppi.O prendi un copertone da 2.8. Cmq sulla mia con copertone da 3.0 e catena sul 42 nn resta molta aria,circa 4mm
La ruota è campanata bene? O magari se lo è si può fare una campana tura leggermente asimmetrica giusto di 2-3mm e risolvi
...hai preso una guarnitura boost?
al limite in futuro se vorrai cambiare la corona davanti ne prendi una direct mount offset-tata e stai appposto!!
io per sbaglio ho preso una corona da 28 normale ed ho risolto con due spessori!!
Se nn sbaglio la guarnitura boost dovrebbe avere la linea catena più esterna di 3mm,che effettivamente sono quelli che ti mancano x nn far sfiorare la catena al copertone quando é sul 42..con lo spessore sotto la calotta va meglio?
Soluzione giusta. La pedivella lavora bene in appoggio....un momento lo spessore l'ho piazzato tra telaio e calotta del cuscinetto...non tra pedale e cuscinetto!!
...un momento lo spessore l'ho piazzato tra telaio e calotta del cuscinetto...non tra pedale e cuscinetto!!
Vabbe dai. A risolvere si risolve. Però ragazzi.... veramente stanno facendo un disastro con gli standard. Ormai apparte i freni non c'è rimasto niente che uno possa portarsi da una bici all altra senza scervellarsi!!!
Meno male che le Fat almeno al momento hanno 2 battute di mozzo e guarnitura e amen. Però....c'è da diventare scemi
Si infatti,mi riferivo ai 2 spessori da 2.5mm che vanno messi tra la scatola del movimento Centrale e le calotte per portare la larghezza da 68 a 73....un momento lo spessore l'ho piazzato tra telaio e calotta del cuscinetto...non tra pedale e cuscinetto!!
La mia pugsley ha il carro asimmetrico ma x fortuna lo standard delle ruote non anomaloPer non parlare dei carri asimmetrici. Ma adesso non preoccupatevi c'è transition che rivoluziona geo e offset
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