Dolomiti Super Bike alla prossima edizione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
io credo mi iscriverò più avanti
perché con 4 risultati utili per la prima griglia negli ultimi 4 anni me la prendo con comodo
secondo le regole dovrebbero dare priorità ai risultati degli ultimi anni e poi alla data di iscrizione
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
io credo mi iscriverò più avanti
perché con 4 risultati utili per la prima griglia negli ultimi 4 anni me la prendo con comodo
secondo le regole dovrebbero dare priorità ai risultati degli ultimi anni e poi alla data di iscrizione

Non sempre però seguono questo sistema, ancora non ho capito il motivo. :spetteguless:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Eccolo, aspettavo il post dopo l'sms sul telefono :)
Sto anno vedi di farla però ;)
AHAHAHAHA lascia perdere, finalmente mi ero deciso di fare il lungo ma sono stato chiamato nel mese di marzo per due piccoli interventi (ma noiosi) che mi hanno fatto saltare quel minimo di preparazione che mi avrebbe permesso almeno di fare il corto.:azz-se-m:

Cmq, sto mettendo già le basi per una buona preparazione e salvo altri azzi e mazzi......... :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: volchem

trillo75

Biker novus
11/8/12
27
6
0
cotignola
Visita sito
Iscritto!!! Dopo la bellissima esperienza di quest' anno, mia prima dsb lunga ho deciso subito dopo la seconda birra analcolica all arrivo :mrgreen:di provare anche il verso opposto!!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Dimenticavo... altra tacchetta di 5 euri all' iscrizione...fra assicurazione e commissioni si sfiorano i 90 :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Verissimo, ogni anno c'è l'aumento.:cry:
Personalmente, perchè mi hanno tenuto valida l'iscrizione 2017 , se no ci avrei pensato un pochino.
Ma come sempre, quando sei sul posto e senti sulla pelle il calore di tutti i biker's e del posto in cui sei,dimentichi quello che ti è costato.:prost:
 
Ultima modifica:

trillo75

Biker novus
11/8/12
27
6
0
cotignola
Visita sito
Verissimo, ogni anno c'è l'aumento.:cry:
Personalmente, perchè mi hanno tenuto valida l'iscrizione 2017 , se no ci avrei pensato un pochino.
Ma come sempre, quando sei sul posto e senti sulla pelle il calore di tutti i bilers e del posto in cui sei,dimentichi quello che ti è costato.:prost:
Verissimo, ogni anno c'è l'aumento.:cry:
Personalmente, perchè mi hanno tenuto valida l'iscrizione 2017 , se no ci avrei pensato un pochino.
Ma come sempre, quando sei sul posto e senti sulla pelle il calore di tutti i bilers e del posto in cui sei,dimentichi quello che ti è costato.:prost:
In effetti nel mio caso ha influito molto...l idea era cambiare fare altro...ma sara' che quest' anno me la sono veramente goduta dal primo all ultimo metro non dovendo fare il tempone, e' stato tutto super dall' accoglienza al clima in generale che si respira in zona in quei giorni...mi son detto subito da rifare...ieri sera ho tentennato un po' proprio per via dei quasi 90 ma alla fine oggi ho ceduto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
In effetti nel mio caso ha influito molto...l idea era cambiare fare altro...ma sara' che quest' anno me la sono veramente goduta dal primo all ultimo metro non dovendo fare il tempone, e' stato tutto super dall' accoglienza al clima in generale che si respira in zona in quei giorni...mi son detto subito da rifare...ieri sera ho tentennato un po' proprio per via dei quasi 90 ma alla fine oggi ho ceduto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

[emoji106][emoji482]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
iscritto, spero di riuscire ad allenarmi un pò di più, quest'anno con i miei soli 2500 km, ho finito in 7:50', me la sono goduta tutta, ho pianto all'arrivo, pensavo proprio di non riuscire a finirla, invece la soddisfazione è stata immensa, e poi sinceramente non riesco a staccarmi da quei posti, da quelle montagne, vedremo, intanto l'iscrizione è fatta!!!!
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
iscritto, spero di riuscire ad allenarmi un pò di più, quest'anno con i miei soli 2500 km, ho finito in 7:50', me la sono goduta tutta, ho pianto all'arrivo, pensavo proprio di non riuscire a finirla, invece la soddisfazione è stata immensa, e poi sinceramente non riesco a staccarmi da quei posti, da quelle montagne, vedremo, intanto l'iscrizione è fatta!!!!
Ho sempre pensato e ribadisco che percorsi come la hero, dsb (lungo) e la Valtellina non li puoi improvvisare e a mio parere ci vuole al 60% la testa, se non li affronti con quella la vedo dura finirla, a meno che non sei un top di gamma che i 3500 d+ ti fanno una pippa......:prost:
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ho sempre pensato e ribadisco che percorsi come la hero, dsb (lungo) e la Valtellina non li puoi improvvisare e a mio parere ci vuole al 60% la testa, se non li affronti con quella la vedo dura finirla, a meno che non sei un top di gamma che i 3500 d+ ti fanno una pippa......:prost:
io con la testa scalerei l'everest ... il problema sono le gambe !!! :cry:;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo