Action cam su mtb

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Ok grazie... perché io ho preso una Campark K4 che mi dovrebbe arrivare giovedì e con 2 soldi da come dicono fa bene il suo lavoro grazie dall'obiettivo della sony....

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app


Un ottimo articolo dal rapporto prestazioni costo, eccellente, immagini molto belle e reali, con un ottima dotazione di serie per applicare la telecamera, preferibilmente sul casco; solo l'audio non soddisfa pienamente le aspettative, ma mi interessano le immagini non l' hi fi.
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Riguardo alla memoria,la s
Un ottimo articolo dal rapporto prestazioni costo, eccellente, immagini molto belle e reali, con un ottima dotazione di serie per applicare la telecamera, preferibilmente sul casco; solo l'audio non soddisfa pienamente le aspettative, ma mi interessano le immagini non l' hi fi.
Potresti spiegarci meglio cosa è che non va sull'audio?
Inoltre ha lo stabilizzatore? Quanti FPS in full HD? Quanto tempo registri prima di scaricare le batterie? Quando registri in zone molto ombreggiate,quasi prive di luce, è buia la registrazione?
Ho fatto troppe domande?
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Riguardo alla memoria,la s

Potresti spiegarci meglio cosa è che non va sull'audio?
Inoltre ha lo stabilizzatore? Quanti FPS in full HD? Quanto tempo registri prima di scaricare le batterie? Quando registri in zone molto ombreggiate,quasi prive di luce, è buia la registrazione?
Ho fatto troppe domande?

Ho un prodotto identico in ogni dettaglio (che però non è marchiato Campark K4) e fa effettivamente delle riprese piuttosto imbarazzanti (in positivo) anche in condizioni di luce difficili, ombra/sole, controluce, neve... Il problema all'audio lo riscontro solo quando la cam è montata sulla barra del manubrio ed è evidentemente una vibrazione innescata dal rotolamento delle gomme che finora non sono riuscito ad eliminare (non ci ho speso molto tempo eh): montata sul casco o su petto, non ci sono problemi; quindi nel mio caso è un problema non tanto dell'audio ma dei dispositivi di fissaggio a manubrio.
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Dalla esperienza che ho con la sj4000 credo che pure la Campark sia simile quindi:
-La memoria è in una SD da prender a parte
-L'audio quando corri risulta un po fastidioso per via del vento (una soluzione potrebbe essere quella di usare la custodia trasparente impermeabile ma con lo sportellino con i fori sul retro che viene dato in dotazione).
-Non dovrebbe avere lo stabilizzatore ottico ma i video risultano abbastanza stabili grazie a quello digitale gia inserito d inoltre se la metti sul casco non hai problemi di stabilizzazione perche la tua testa fa tutto da se.
- La Campark dovrebbe fare 60 fps a 1080p ma non so se siano ottenuti per interpolazione sdoppiando i 30 fps.
- una batteria dovrebbe durare 1 o 2 h
Ma se registri solo i tratti di discesa ti bastano e avanzano per una uscita a meno che tu non faccia discese da ore ed ore.
-il top lo da in aree soleggiate ma se entri in un bosco non dovresti avere problemi a meno che tu non ci vada di notte.
-si ahah
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Riguardo alla memoria,la s

Potresti spiegarci meglio cosa è che non va sull'audio?
Inoltre ha lo stabilizzatore? Quanti FPS in full HD? Quanto tempo registri prima di scaricare le batterie? Quando registri in zone molto ombreggiate,quasi prive di luce, è buia la registrazione?
Ho fatto troppe domande?

Ti dico solo che le immagini sono eccellenti anche in scarsità di luce, (per esempio riprese all'interno di un bosco) per una lunghezza di registrazione di circa un ora e mezza con batteria da 900mha.
Sempre messa sul casco all'interno della sua custodia impermeabile per una maggiore protezione; l'audio non mi risulta particolarmente coerente con il reale, le voci le sento un po distanti e non sempre nitide, ma come ti dicevo, sono le immagini che mi interessano e non i dialoghi.....
L'ho usata anche sott'acqua al mare...immagini eccellenti anche lì, per l'audio stessa cosa, ma forse il fatto è, che è dentro la custodia stagna......
 

Classifica mensile dislivello positivo