Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Bike discount, non posso restituire perché mi serve per Livigno.
Una eventuale sostitutiva non mi arriverebbe in tempo soprattutto vista la settimana in cui siamo.

Non so che dire...i miei soldi erano buoni però.

Secondo me con così tanto scarto in frenata i tasselli non possono consumarsi ugualmente è impossibile.
A Livigno piove spesso. Io andrei di Charge e restituirei la gomma al mittente .
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A Livigno piove spesso. Io andrei di Charge e restituirei la gomma al mittente .
Vabbè intanto ho mandato la foto vediamo cosa dicono...purtroppo ho fatto l'errore di toglierla dall'involucro di carta quando è arrivata anche se non ho fatto altro.
Gomme che costano quanto quelle delle auto e le fanno coi piedi e mettono pure il timbro del controllo qualità, ridicoli.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Vabbè intanto ho mandato la foto vediamo cosa dicono...purtroppo ho fatto l'errore di toglierla dall'involucro di carta quando è arrivata anche se non ho fatto altro.
Gomme che costano quanto quelle delle auto e le fanno coi piedi e mettono pure il timbro del controllo qualità, ridicoli.
Secondo me anche se l'hai tolta dall 'involucro la garanzia è salva . Controllo si qualità ...... mi viene da ridere.
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Validissima alternativa estiva alla Charge è l'HR2 3c 2,4 , non mi stancherò mai di ripeterlo.
Sono da 3 giorni a Finale Ligure e va come un treno sui sentieri smossi, rocciosi e polverosi della Liguria.

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
Io me ne sbatto e uso la charge tutto l'anno a Finale (ho casa a Spotorno) e per come vado io non tendo a bruciarla troppo rapidamente..

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
per questo inverno ho preso la shoorty DH ST davanti e il DHRII DH dual dietro.
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
probike.fr, però copertoni da 26", peasati con bilancia digitale 1300gr
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.206
9.606
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io me ne sbatto e uso la charge tutto l'anno a Finale (ho casa a Spotorno) e per come vado io non tendo a bruciarla troppo rapidamente..

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Sì per carità, ma alla fine mi sembra pure che sullo smosso vada pure meglio, grazie ai tasselli generalmente più grossi.
Un esempio su tutte la DH men, la Charge non mi dava tanta sicurezza, l'HR2 mi sembra più piantato.


Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io me ne sbatto e uso la charge tutto l'anno a Finale (ho casa a Spotorno) e per come vado io non tendo a bruciarla troppo rapidamente..

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
OT...ci andavo a dormire a Spotorno tanti anni fa quando facevo il tecnico in giro x l'Italia...[emoji5]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Sì per carità, ma alla fine mi sembra pure che sullo smosso vada pure meglio, grazie ai tasselli generalmente più grossi.
Un esempio su tutte la DH men, la Charge non mi dava tanta sicurezza, l'HR2 mi sembra più piantato.


Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk



Chiaro, ma per come vado io la DH men va benissimo la charge.. Ad ogni modo appena esce un offerta per l'HR2 ci faccio un pensiero.


Inviato utilizzando Tapatalk
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Oggi Bike Park Madesimo.Fondo un po' viscido soprattutto la nera "La valle delle streghe". Accoppiata Shorty DH St e Breakout Tough scorrevole. La Shorty disumana come al solito . Grip da vendere e rimbalzo minimo per una guida chirurgica. Finalmente invece ho potuto testare il BO dopo la disavventura a Livigno e successiva riparazione. Anche lei grande ma grande gomma.Non un carrarmato da pedare ,tipo la Wild Grip ,mentre in discesa si è dimostrata sempre all'altezza nonostante fondi anche cedevoli e pendenze Vert .Molto sincera in cornering e anche lei con un rimbalzo minimo. Per concludere accoppiata vincente per Bike Park con fondo non asciutto.
 

attemi

Biker superis
4/5/15
373
20
0
Visita sito
Oggi rollercoaster+cacciatori+Madonna della Guardia, HR2+Aggressor accoppiata top, anteriore sempre presente e preciso, anche sullo smosso frenata ottima, il posteriore il giusto drift per aiutarti chiudere le curve.

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk

Sono a posto i sentieri? Se riesco faccio un salto domani... Sto guardando che su probike ci sono la maxxis in sconto, che versione di HR2 mi consigli per un ciccione come me, da 27,5... Grazie!

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sono a posto i sentieri? Se riesco faccio un salto domani... Sto guardando che su probike ci sono la maxxis in sconto, che versione di HR2 mi consigli per un ciccione come me, da 27,5... Grazie!

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
Hr2 3c maxxterra Exo TR da 2,4...[emoji5]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo