C'erano una volta i Vertrider

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
A parte l'E-bike e i anni che volano ... volevo chiedere. Sono "corna" quelle che si vedono al 10" nel video? Non mi piacino le clasiche corna ne esteticamente ne in pratica, specialmente con manubri larghi, ma queste, se sono corna, mi sembra una soluzione interesante.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A parte l'E-bike e i anni che volano ... volevo chiedere. Sono "corna" quelle che si vedono al 10" nel video? Non mi piacino le clasiche corna ne esteticamente ne in pratica, specialmente con manubri larghi, ma queste, se sono corna, mi sembra una soluzione interesante.


Azz...tu ci litighi con le 'doppie' e con l'italiano...:loll: :celopiùg:


Onestamente quei 'cornetti' non li trovo sto gran comodi,bisogna tener le mani più strette rispetto al manubrio e in caso di imprevisti non sono pronte sui freni...non so,a me non piacciono...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Azz...tu ci litighi con le 'doppie' e con l'italiano...:loll: :celopiùg:
Visto che non sono italiano, e nemmeno vivo in Italia, il "litigo" mi viene "naturale". :)
Faccio il mio meglio per rispetto di me stesso e per chi mi legge ma a volte la fretta e il correttore ha il meglio o ... il peggio.
In ogni caso chiedo scusa
Onestamente quei 'cornetti' non li trovo sto gran comodi,bisogna tener le mani più strette rispetto al manubrio e in caso di imprevisti non sono pronte sui freni...non so,a me non piacciono...;-)
Mah. Pensavo a trasferimenti e salite lunghe e non tecniche che a volte metto le mani al interno del manubrio per cambiare posizione ecc. E poi mi sembrano interesanti ma non indispensabili. :mrgreen:

Grazie @marco per il link.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Visto che non sono italiano, e nemmeno vivo in Italia, il "litigo" mi viene natuale. Faccio il mio meglio per rispetto di me stesso e per chi mi legge ma a volte la fretta e il correttore ha il meglio o ... il peggio.
In ogni caso chiedo scusa
Grazie @marco per il link.

Ci mancherebbe tu chieda scusa,semmai sono io a farlo nei tuoi confronti,non sapevo che non sei italiano e da come lo scrivi allora lo fai anche bene,molto meglio di tanti italiani qui dentro...;-) ,non come me che di lingue estere ci capisco una cippa...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: AlBike72

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ci mancherebbe tu chieda scusa,semmai sono io a farlo nei tuoi confronti,non sapevo che non sei italiano e da come lo scrivi allora lo fai anche bene,molto meglio di tanti italiani qui dentro...;-) ,non come me che di lingue estere ci capisco una cippa...;-)
Le lettere qui, grazie a marco, sono gratis ma non hanno espressione e se si mettono anche gli errori nel scrivere diventa peggio e il malinteso faccile.
Sono coscente e, come detto, cerco di fare il mio meglio ma non sempre ci riesco.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo