Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GG_DAG_75

Biker popularis
24/1/16
77
21
0
48
Baranzate
Visita sito
Bike
Scott Ransom 920
Ciao 11....non vedendo alcuna risposta ho fatto un giretto da solo....cmq grazie mille....se mai ci si può organizzare x il prossimo week end....sabato sono disponibile tutto il giorno domenica solo a pome la mattina lavoro...

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Ciao 11....non vedendo alcuna risposta ho fatto un giretto da solo....cmq grazie mille....se mai ci si può organizzare x il prossimo week end....sabato sono disponibile tutto il giorno domenica solo a pome la mattina lavoro...

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
Nessun problema purtroppo però i puntelli non posso darli con troppo preavviso dipende da moglie e figlie nel caso scrivo qui:prost:
 

toscano88

Biker popularis
19/8/13
59
5
0
49
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 29er
Quando preferisci, da stasera in poi, ad eccezione del sabato che devo portare la cinema mio figlio a vedere i Minions!!! Un giretto non troppo impegnativo... Io verrei da Rho
 

Classifica mensile dislivello positivo