3Epic Mtb Marathon 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Io ho mandato la mail x passare al LAVAREDO, (spero di non pentirmi) anche se non ho capito bene il nuovo percorso, ci sono due passaggi al col de varda ma da dove si sale? e la salita prima dell'agudo qual'è ?

Sent from my VIE-L09 using MTB-Forum mobile app
Credo si salga da Misurina lago,passando sotto la seggiovia all'inizio....ricalca la discesa delle prime due edizioni più meno....
Quella salita è verso Pian de Sera,fatta in discesa sempre alle prime due edizioni,da quì è più tosta però,con uno strappo veramente duro con fondo molto smosso....ma la si fa in sella...

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
ieri ho provato il misurina 70 e devo dire che mi sono divertito parecchio, mi ero iscritto al cadini, ma dato che non e' piü fattibile ho optato per il 70...
il mio parere e' che anche questo percorso, pur avendo "solo" 1600 d+ diventa abbastanza duro!
salita verso misurina in ciclabile un pö monotona, ma poi da lassü e' tutto un divertimento!
una volta scollinato col de varda arrivando a "bus de pogofa" per scendere fino a somadida, passando x malga maraia, vi divertirete al massimo, troverete tanto single track nel bosco, tra radici e funghi porcini..un parco giochi!!!
il ritorno in paese sarä tutto dinuovo in ciclabile, tutto da spingere il "rapportone".....
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
ieri ho provato il misurina 70 e devo dire che mi sono divertito parecchio, mi ero iscritto al cadini, ma dato che non e' piü fattibile ho optato per il 70...
il mio parere e' che anche questo percorso, pur avendo "solo" 1600 d+ diventa abbastanza duro!
salita verso misurina in ciclabile un pö monotona, ma poi da lassü e' tutto un divertimento!
una volta scollinato col de varda arrivando a "bus de pogofa" per scendere fino a somadida, passando x malga maraia, vi divertirete al massimo, troverete tanto single track nel bosco, tra radici e funghi porcini..un parco giochi!!!
il ritorno in paese sarä tutto dinuovo in ciclabile, tutto da spingere il "rapportone".....
Ma com'è da Misurina a Col de Varda? Strappi duri?

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

Beppa11

Biker popularis
29/6/15
88
17
0
auronzo di cadore
Visita sito
Bike
Cube c68
Ma com'è da Misurina a Col de Varda? Strappi duri?

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Facendo il sentiero alto del lago si sbuca sopra i primi tornanti della strada di col de varda , poi ci sono 3 strappi un pò ripidi, ma fattibili senza smontare, tutto qua! Calcola che x arrivare a scollinare dal punto dove salti sulla pista ti ci vorranno 10/15 min più o meno...
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Attendo con ansia descrizioni dei tratti nuovi da chi li ha fatti, in particolare delle due discese dal Col de Varda e di quella finale verso Auronzo...

Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Attendo con ansia descrizioni dei tratti nuovi da chi li ha fatti, in particolare delle due discese dal Col de Varda e di quella finale verso Auronzo...

Grazie.

Dal gps l'ultima discesa sembra pari pari la prima salita dello scorso anno. Qualcuno conferma?
 

Classifica mensile dislivello positivo