Gare [Video] Val di Sole DH giorno 1 RAW

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Val di Sole DH World Cup giorno 1 RAW

Ph.Michele_Mondini-4-1600x1067.jpg


Si aprono le danze in Val di Sole sulla Black Snake per la finalissima di UCI DH World Cup 2017, con la giornata di prove cronometrate di oggi. Il nuovo tracciato di gara, che potete gustarvi in queste immagini, è diventato più vario ma ancora più impegnativo.

Il più veloce contro il cronometro oggi è stato Greg Minnaar, seguito da Loic Bruni e da Loris Vergier. Tra le donne invece il tempo...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

SEBULBA

Biker popularis
14/11/11
72
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io trovo la Black Snake troppo estrema. Non si vede ne un pilota ne una bicicletta a proprio agio in questo tracciato. Come diciamo dalle mie parti: "al trop al strupia..."
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
vanno come pazzi , poi è il loro lavoro se non se la sentono vanno in fabbrica e corrono meno rischi , chiaro che Val Di sole con il fondo smosso specialmente l'anno scorso era tremenda quest'anno la vedo meglio del solito e con due bell'appoggi artificiali e un fondo più compatto , è una pista per pochi e le donne a volte la patiscono di più perchè fisica a BESTIA ...
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Ero lì il weekend scorso, la pista è meraviglioso, fisicamente dura ma divertentissima. Hanno fatto un superlavoro nella parte intermedia. Ma velocità con cui scendono questi è disarmante, sembrano spianare tutto. Insane.
 

reorla

Biker serius
3/12/07
247
4
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Capra
Ero in Val di Sole 2 settimane fa.... la Black Snake vista dal vivo... fa davvero effetto in certi suoi passaggi... certo il livello è altissimo e si giocano la World Cup.....
Ben tracciata anche la Golden line del bike park di Daolasa, che interseca più volte la Black snake.
La Val di Sole ha un grande potenziale ma devono ancora lavorare sulla cartellonistica carente e poco chiara e TRACCIARE.... molti trails prevedono tratti lunghi su sterrate bianche... o sulle piste da sci.....
Il posto è incantevole.....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io trovo la Black Snake troppo estrema. Non si vede ne un pilota ne una bicicletta a proprio agio in questo tracciato. Come diciamo dalle mie parti: "al trop al strupia..."
Si trovano talmente cosi poco a loro agio che è il tracciato di coppa preferito da tantissimi rider, era anche il più amato da Stevie Smith
esatto lo volevo scrivere io.....c'è pure una vecchia intervista a pippo marani dove lui dichiarava orgoglioso che molti rider gli facevano i complimenti per la pista, dicendo una cosa tipo "finalmente una vera pista incazzata....."
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ciao, chiedevo cortesemente se quest 'anno si paga l'infresso come un paio di anni fa, perchè me lo avevano fatto pagare quando avevo fattto il biglietto per l'impianto si risalita.
grazie
 

SEBULBA

Biker popularis
14/11/11
72
0
0
Parma
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io trovo la Black Snake troppo estrema. Non si vede ne un pilota ne una bicicletta a proprio agio in questo tracciato. Come diciamo dalle mie parti: "al trop al strupia..."
Primo giorno oggi, stanno studiando le linee. E poi a vedere certe velocità faccio fatica a credere che nessuno si senta a suo agio
Sulle biciclette non proprio a loro agio, sembra che gli ultimi sviluppi mi diano ragione...
 

Classifica mensile dislivello positivo