A me un edge si spegneva xché la mappa caricata forse dava problemi; -eliminata- , caricata ex novo, è tutto ok.
No, io le carico nella memoria del dispositivo ma il problema si presenta regolarmente.io le carico sempre sulla sd, dici che può avere un nesso con lo spegnimento a fine traccia?
..assistenza loro valutano la quantità e l'entità del danno...salve a tutti
oggi ho acceso l'etrex 35 e ho notato sulla parte superiore dello schermo un segno.
sembrano dei pixel bruciati.
inoltre ho notato che, a dispositivo spento, sulla parte inferiore dello schermo è presente un alone più scuro, come una macchia.
è già capitato a qualcuno altro?
ce possibilità di ripararlo?
il dispositivo ha un anno e quindi rientrerebbe in garanzia.
allego foto
Vedi l'allegato 242618 Vedi l'allegato 242619
..assistenza loro valutano la quantità e l'entità del danno...
...teoricamente yes...altrimenti centro assistenza https://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/quindi lo porto dove l'ho acquistato?
l'ho acquistato al decathlon
capito grazie...teoricamente yes...altrimenti centro assistenza https://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/
Ciao,salve a tutti
oggi ho acceso l'etrex 35 e ho notato sulla parte superiore dello schermo un segno.
sembrano dei pixel bruciati.
inoltre ho notato che, a dispositivo spento, sulla parte inferiore dello schermo è presente un alone più scuro, come una macchia.
è già capitato a qualcuno altro?
ce possibilità di ripararlo?
il dispositivo ha un anno e quindi rientrerebbe in garanzia.
allego foto
Vedi l'allegato 242618 Vedi l'allegato 242619
CiaoCiao,
è capitato anche a me, la riga nera dopo un pò è sparita, l'alone è ancora presente anche il mio Etrex 35 ha un anno, se la cosa non peggiora aspetto, l'alone è quasi impercettibile, se peggiora ho ancora un anno di garanzia.
Ciao,
è capitato anche a me, la riga nera dopo un pò è sparita, l'alone è ancora presente anche il mio Etrex 35 ha un anno, se la cosa non peggiora aspetto, l'alone è quasi impercettibile, se peggiora ho ancora un anno di garanzia.
...il colore di una traccia che si vuole navigare è quello per tutti i garmin....
....per lo schermo io lo tengo sempre acceso con retroilluminzione al 10% per 15sec...utile per le notturne durante il giorno a mio giudizio è leggibilissimo con retroilluminzione assente....
Inviato dal mio cellofono
1. come posso cambiare il colore della traccia che sto navigando? Perchè sul mio è azzurrina, e con le lenti della maschera che hanno analoga tinta, tende proprio a scomparire e faccio una fatica boia a vederla. Fosse rossa mi darebbe meno problemi.
...il colore della traccia....ma quando attivi la navigazione quello è purtroppo
...il colore della traccia....ma quando attivi la navigazione quello è purtroppo
...io tengo quota variabile e correzione continua e non uso connect....
Inviato dal mio cellofono
E' vero, hai ragione, ormai sono abituato a seguire la mappa senza navigazione, così la traccia la posso vedere nel colore più comodo...il colore della traccia....ma quando attivi la navigazione quello è purtroppo
...io tengo quota variabile e correzione continua e non uso connect....
Inviato dal mio cellofono
Il mio, acquistato a dicembre 2016, ha sempre funzionato benissimo fino a 2 settimane fa quando ha comiciato a spegnersi 2/3 volte al giorno (ero in Baviera per un cicloviaggio).
Quando sono tornato a casa ho scaricato le tracce e non si è più riavviato, se lo accendo lo schermo rimane fisso sulla scritta Garmin e l'unico modo per spegnerlo è togliere le batterie.
E' possibile solo forzare il riconoscimento al PC come memoria di massa tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, ho tolto tutte le tracce e le mappe ma la situazione non è cambiata.
L'ho mandato in assistenza