MDE BIKES, topic ufficiale!!

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.240
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
@passy bella la bike della moglie la forca é un'altro pianeta io ho la 35 [emoji7] e anche io ho la front cattiva ma voglio vedere cosa sforna MDE prima di cambiare la full vorrei qualcosa di cattivo ma da usare sui sentieri di montagna il damper di tua moglie quanto pesa ???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: passy

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
il camber è gia in produzione un mio amico lo sta già usando
https://www.instagram.com/mde_bikes/

Camber??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
@passy bella la bike della moglie la forca é un'altro pianeta io ho la 35 [emoji7] e anche io ho la front cattiva ma voglio vedere cosa sforna MDE prima di cambiare la full vorrei qualcosa di cattivo ma da usare sui sentieri di montagna il damper di tua moglie quanto pesa ???

Carve in dirittura d'arrivo, sta per metterlo ufficialmente in produzione.
Damper650b pare che venga affiancato in un prossimo futuro da un Damper 29"....... :cucù:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
@passy bella la bike della moglie la forca é un'altro pianeta io ho la 35 [emoji7] e anche io ho la front cattiva ma voglio vedere cosa sforna MDE prima di cambiare la full vorrei qualcosa di cattivo ma da usare sui sentieri di montagna il damper di tua moglie quanto pesa ???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

La 35 gran forca... lei con la selva si trova benissimo molto meglio della 36 che aveva prima, montata così come in foto pesa 15Kg.

La front cattiva è una figata, divertentissima peccato che fisicamente ti scassi un po' :) in realtà federico produce un telaio AM che è lo slider CR
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
per chi la dovesse comprare, fatevi fare il passaggio cavi sull tubo sotto quello dal bb alla serie sterzo, come è ora dire che sono fastidiosi è poco, l avevo sulla norco un patimento, le guaine in quella maniera vanno in compressione causando sia strusci sulla vernice, insomma danno noia. E poi sul sito mi sembra che siano sbagliate le geometrie tra 27.5 e 29
 
Ultima modifica:

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Però, ne avete fatti di upgrade!! Bravi bravi, fate girare l'economia italiana.... :-)
La mia invece è rimasta esattamente come l'ho assemblata 3 anni fa, non ho cambiato nemmeno una virgola (ma onestamente i freni attuali meriterebbero ampiamente di essere buttati nel cesso!!). Anche perchè anch'io, come te, ho iniziato a girare parecchio con una front da AM (sempre MDE, lo Slider CR) e di conseguenza il Damper s'è conservato al meglio.... :-)
L'ho usato giusto giusto domenica scorsa, discesona da 1800D-, tecnica&veloce: una figata pazzesca!! Mi dico sempre che ne potrei fare a meno (della full), ma poi quelle poche volte che la uso mi risale la scimmia da discesa.... :-D

E così, ora come ora sono curioso di vedere come cambierà (SE cambierà) il Damper model year 2018..... ;-)

Come ti trovi con lo Slider CR? Potrebbe essere una buona trail bike per lunghi giri pedalati (fino a 80 km), con molto dislivello e belle discese anche su terreno scassato?
Gli amici mi sconsigliano di abbandonare la full per tornare alla front, ma sono veramente tentato
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Come ti trovi con lo Slider CR? Potrebbe essere una buona trail bike per lunghi giri pedalati (fino a 80 km), con molto dislivello e belle discese anche su terreno scassato?
Gli amici mi sconsigliano di abbandonare la full per tornare alla front, ma sono veramente tentato

Come no, hai voglia!! Io l'ho preso proprio x i giri "AM-style" e ne sono innamorato!!
Il frontino è affascinante: una full è per tutti, un frontino è per pochi eletti!! (scherzo eh!!) :mrgreen::mrgreen:

Chiedi anche qui se ti va, ci sono tanti altri "frontisti" convinti: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/front-da-enduro-parte-quinta.342631/page-280
 
  • Mi piace
Reactions: PaoloFov

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.240
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Come no, hai voglia!! Io l'ho preso proprio x i giri "AM-style" e ne sono innamorato!!
Il frontino è affascinante: una full è per tutti, un frontino è per pochi eletti!! (scherzo eh!!) :mrgreen::mrgreen:

Chiedi anche qui se ti va, ci sono tanti altri "frontisti" convinti: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/front-da-enduro-parte-quinta.342631/page-280
Il frontino spacca ma bisogna portarlo al limite su discesa toste sulle super tecniche se lo usi sulla ciclabile va bene anche la graziella :loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo