eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Riporto un problema che ho riscontrato nelle ultime due uscite; la prima volta mi è capitato per caso, la seconda l'ho riprodotto volutamente.
Seleziono l'attività mountain bike e faccio partire la registrazione; se torno al menu principale, quello per intenderci della selezione attività, e per sbaglio la cambio, ad esempio in escursionismo, mi ritrovo tutte le impostazioni della nuova attività selezionata anche in quella che era attiva precedentemente.
Avendo io personalizzato la sola attività mountain bike, me la sono ritrovata praticamente resettata in tutti i suoi parametri.
So che è un'operazione che non si dovrebbe fare, ma mi sembra proprio un bug del software. Oppure c'è qualcosa che ignoro... :-D
...creati un profilo tuo...

Inviato dal mio cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Provo, grazie. Lasciando così gli altri? Al limite avevo anche pensato di eliminarli lasciando il solo mtb, dato che utilizzo solo quello. Se poi dovessi fare una escursione a piedi lo potrei riaggiungere in seguito.
..se vuoi provare il mio eccolo
...lo metti nella cartella Profiles dopo averlo estratto dall'archivio...vai sulle tre liniette della schermata iniziale e scegli profili e lo selezioni attivandolo...e se vuoi godertelo in tutto e per tutto sempre tre liniette e scegli sistema e attivi la modalità classica... :prost:
 

Allegati

  • MTB scratera.zip
    2,8 KB · Visite: 27
  • Mi piace
Reactions: thehobbit

thehobbit

Biker superis
27/8/13
341
69
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
..se vuoi provare il mio eccolo
...lo metti nella cartella Profiles dopo averlo estratto dall'archivio...vai sulle tre liniette della schermata iniziale e scegli profili e lo selezioni attivandolo...e se vuoi godertelo in tutto e per tutto sempre tre liniette e scegli sistema e attivi la modalità classica... :prost:

Grazie 1000, sempre gentilissimo!
La modalità classica l'ho provata per qualche minuto, e sinceramente non mi sono trovato molto bene. Secondo te quali vantaggi/svantaggi ha rispetto all'altra?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....prova il mio e lo capirai....scorrendo a sx già la prima schermata all'avvio. ...già in prima pagina ho sotto controllo tutto quello che mi interessa nell'immediato...

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: thehobbit

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
..se vuoi provare il mio eccolo
...lo metti nella cartella Profiles dopo averlo estratto dall'archivio...vai sulle tre liniette della schermata iniziale e scegli profili e lo selezioni attivandolo...e se vuoi godertelo in tutto e per tutto sempre tre liniette e scegli sistema e attivi la modalità classica... :prost:
Ciao Scratera, sarei curioso provare il tuo profilo.
Poi x tornare alla configurazione di prima basta solo eliminarlo dalla cartella Profiles?


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

andremales

Biker novus
7/11/15
27
2
0
Visita sito
salve a tutti
oggi ho acceso l'etrex 35 e ho notato sulla parte superiore dello schermo un segno.
sembrano dei pixel bruciati.
inoltre ho notato che, a dispositivo spento, sulla parte inferiore dello schermo è presente un alone più scuro, come una macchia.
è già capitato a qualcuno altro?
ce possibilità di ripararlo?
il dispositivo ha un anno e quindi rientrerebbe in garanzia.
allego foto

Vedi l'allegato 242618 Vedi l'allegato 242619

ahia..... stesso identico problema capitato a me con l'Edge 810.... è andato via via peggiorando nel giro di un weekend.
Leggi qua e guarda le foto:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/edge-810.252673/page-272#post-8180848
io ho risolto rimandandolo indietro (lo avevo acquistato su Amazon) e con il rimborso ho acquistato l'Etrex Touch.
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
ahia..... stesso identico problema capitato a me con l'Edge 810.... è andato via via peggiorando nel giro di un weekend.
Leggi qua e guarda le foto:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/edge-810.252673/page-272#post-8180848
io ho risolto rimandandolo indietro (lo avevo acquistato su Amazon) e con il rimborso ho acquistato l'Etrex Touch.
Il segnetto in alto su angolo dello schermo è andato via.
Rimane alone scuro.
Aspetto ancora un po' e vediamo come si evolve la situazione.

L'hai spedito in assistenza?
Hai aspettato tanto x la risposta e il rimborso.
Ho paura che mandarlo in assistenza ci siano tempi lunghi...

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Salve...oggi fatto un giro in mtb e registrato traccia.
Importando in Strava, la traccia risulta registrata con una data e orario errati...aprendo il file con blocco note in effetti risulta una data sbagliata (17/09)..
Perché etrex ha registrato con questa data?
È possibile modificare?
Può centrare impostazioni di fuso orario dell etrex?
Prima volta ke mi succede

Grazie

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve...oggi fatto un giro in mtb e registrato traccia.
Importando in Strava, la traccia risulta registrata con una data e orario errati...aprendo il file con blocco note in effetti risulta una data sbagliata (17/09)..
Perché etrex ha registrato con questa data?
È possibile modificare?
Può centrare impostazioni di fuso orario dell etrex?
Prima volta ke mi succede

Grazie

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
...con express vedi se trova un aggiornamento delle time zone map ....se c'è fallo...scegli strumenti/contenuti < altri file ....
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Qualcuno sa se è possibile impostare un allarme di prossimità per i punti acqua indicati sulle openmtbmap?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo